A- A+
Milano
Muore dopo malore all'ingresso di Sky: la Procura apre inchiesta
(foto Lapresse)

 Muore dopo malore all'ingresso di Sky: la Procura apre inchiesta

Un uomo non ancora identificato è morto nella notte all'ospedale San Raffaele di Milano dopo aver cercato di entrare nella sede di Sky al quartiere Santa Giulia di Milano.

I vigilantes hanno chiamato il 112 e cercato di rianimare la vittima che è poi stata poi trasportata in codice rosso dal personale del 118

La vittima, verosimilmente originaria dell'Est Europa, era in uno stato di forte alterazione e vagava a torso nudo. Quando ha provato a far accesso negli uffici è stato bloccato da due addetti alla vigilanza. L'uomo ha iniziato a stare male e ha perso conoscenza. I vigilantes hanno chiamato il 112 e cercato di rianimare la vittima che è poi stata poi trasportata in codice rosso dal personale del 118.

Il pm di turno Alessandro Gobbis ha iscritto con l'ipotesi di reato di omicidio colposo i due uomini della sicurezza

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti dell'ufficio Prevenzione generale della Questura e della Squadra mobile. Il pm di turno Alessandro Gobbis ha iscritto con l'ipotesi di reato di omicidio colposo i due uomini della sicurezza in vista dell'autopsia che sarà svolta nei prossimi giorni. Gli investigatori hanno acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza di Sky.

Sarà fissata nelle prossime ore ed eseguita in settimana, probabilmente tra mercoledì e giovedì prossimo

Secondo quanto riporta l'ANSA, sarà fissata nelle prossime ore ed eseguita in settimana, probabilmente tra mercoledì e giovedì prossimo, l'autopsia sul corpo del 34enne morto nella notte tra sabato e domenica, mentre era stato bloccato da due guardie giurate dopo avere tentato di introdursi nella sede di Sky a Rogoredo, nel Milanese. Nell'inchiesta per omicidio colposo della Squadra Mobile di Milano, coordinata dal pm Alessandro Gobbis, sono indagati i due vigilantes, un passaggio necessario per effettuare tutti gli accertamenti del caso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inchiestaingressomaloremuoreprocurasky







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.