A- A+
Milano
Sciopero: Milano, presidio di Cgil e Uil l'11 aprile davanti alla prefettura

Sciopero: Milano, presidio di Cgil e Uil l'11 aprile davanti alla prefettura

Milano - Si terrà giovedi 11 aprile uno sciopero di Cgil e Uil, per 4 ore nei settori privati e per 8 ore nelle costruzioni. I lavoratori e le lavoratrici si fermano per sollecitare il Governo, la Regione Lombardia, gli enti locali, le imprese ad attuare maggiori interventi con l'obiettivo di zero morti sul lavoro, maggiori investimenti sull'attività ispettiva e misure che escludano le aziende non regolari dai finanziamenti pubblici. Braccia incrociate anche per una giusta riforma fiscale a favore di lavoratori dipendenti, famiglie e pensionati attuando una vera lotta contro l'evasione fiscale. Cgil e Uil chiedono anche un nuovo modello sociale di fare impresa. Si terranno manifestazioni territoriali in tutto il paese a sostegno dello sciopero nazionale, a Milano ci sarà un presidio di fronte alla prefettura alle ore 16, in largo 11 settembre.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.