A- A+
Milano
Seregno, chi è il sindaco arrestato: Edoardo Mazza, l'avvocato che ama Fb

Seregno, chi è il sindaco arrestato: Edoardo Mazza, l'avvocato che ama Fb


Il sindaco di Seregno, Edoardo Mazza, è finito agli arresti domiciliari perchè coinvolto nel filone d'inchiesta della Procura di Monza relativo anche a presunte interferenze di un imprenditore legato alla 'ndrangheta nelle elezioni comunali a Seregno.

Ma chi è Mazza? Avvocato civilista, 38 anni, è stato eletto nel 2015 coi voti del suo partito di appartenenza, Forza Italia, e quelli della Lega. Secondo l'accusa avrebbe intrattenuto rapporti caratterizzati da presunti reciproci favori con l'imprenditore edile di Seregno il cui ruolo sarebbe stato decisivo per l'elezione dello stesso Mazza a primo cittadino. 

Molto attivo sul suo profilo Facebook, Mazza ha saputo subito sfruttare i social network per creare un contatto diretto con gli elettori. "Sono un avvocato di 38 anni, da sempre appassionato di politica, a cui mi sono dedicato per 10 anni", si descrive sul social network definendosi anche un "moderato". Ogni settimana posta anche una 'diretta' per parlare con i suoi concittadini su temi sia locali che nazionali, senza andare per il sottole.  Dopo lo stupro di Rimini si era mostrato con una forbice in mano a veva detto. "Se fossi il genitore di quella ragazza, altro che forbice vorrei utilizzare".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arresti lombardia 'ndranghetaedoardo mazzaseregno sindaco arrestato






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.