A- A+
Speciale Salone di Ginevra 2019
ŠKODA KAMIQ svelati gli interni

A poche settimane dalla première mondiale al prossimo Salone dell’auto di Ginevra, ŠKODA svela gli interni del nuovo city SUV KAMIQ. L’abitacolo combina ergonomia e stile con la consueta generosità di spazio abitabile. Il city SUV è il secondo modello a sfoggiare il nuovo layout interno ŠKODA.

Gli interni di ŠKODA KAMIQ riprendono il layout mostrato per la prima volta sulla concept car VISION RS allo scorso Salone dell’auto di Parigi. La linea caratteristica che circonda lo schermo posto al centro della plancia, in posizione perfettamente visibile dal conducente, riprende le linea del cofano motore e favorisce al tempo stesso l’utilizzo dell’ampio touch-screen. Il Virtual Cockpit, la strumentazione digitale con schermo da 10,25”, il più ampio del segmento, è uno degli highlight digitali del nuovo modello. Ai lati della plancia, le bocchette di ventilazione che si estendono nel pannello delle portiere contribuiscono a enfatizzare lo spazio trasversale dell’abitacolo.

I materiali di rivestimento della plancia e dei pannelli delle portiere anteriori sono realizzati con un materiale soffice di alta qualità, il cui trattamento superficiale che ricorda la struttura del cristallo sarà utilizzato da ŠKODA anche per altri futuri modelli. L’illuminazione dell’abitacolo in tecnologia LED, “Ambient lighting” disponibile nei colori rame, rosso e bianco contribuisce a rendere piacevole la permanenza a bordo e accentua il contrasto con le impunture dei sedili. A richiesta, i sedili possono essere rivestiti nella nuova tecnofibra ArtVelour. Tra le dotazioni opzionali del nuovo modello sarà disponibile il riscaldamento del parabrezza, dei sedili posteriori e del volante.

Il nuovo KAMIQ è realizzato sulla piattaforma modulare del Gruppo Volkswagen e offre grande abitabilità, come è tipico per ogni modello ŠKODA. Il passo di 2.651 mm garantisce uno spazio di 73 mm per le ginocchia di chi siede dietro. Il vano bagagli ha una capacità di 400 litri, che possono salire a 1.395 litri abbattendo gli schienali dei sedili posteriori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ginevra 2019škoda kamiq





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.