A- A+
Oroscopo
Oroscopo del mese settembre 2018: previsioni per ogni segno zodiacale

Oroscopo di settembre 2018: le previsioni astrologiche del mese di settembre 2018

Le previsioni dell’Oroscopo di settembre 2018: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio il mese di settembre appena entrato

ARIETE OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018

Oroscopo del mese Ariete Amore:  Il cielo ti rende più selettivo e ti stuzzicherà meno l'idea di facili avventura. Al tempo stesso aumenterà il tuo fascino e attirerai l'attenzione di molti. 
Oroscopo del mese Ariete Lavoro: Molte novità sul lavoro: contatti vantaggiosi ed esito positivo di progetti a cui tieni ti stimoleranno a pretendere molto da te stesso. Non esagerare. 
Oroscopo del mese Ariete Salute: Ti sentirai stanco, fiacco e stressato. Saranno possibili dolori alle ossa, alle gambe e alla gola. Dal 19, il cielo favorisce i trattamenti anti-età.

TORO OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018

Oroscopo del mese Toro Amore: Sii più accondiscendente, solo così eviterai una drastica rottura, soprattutto fra il 5 e il 15, periodo in cui sarai caratterizzato da un forte nervosismo. 
Oroscopo del mese Toro Lavoro: Sarai soggetto ad inquietudine e malintesi che renderanno faticoso il lavoro. Se eviterai di voler subito qualche cosa per forza, troverai la soluzione. 
Oroscopo del mese Toro Salute: a settembre il settore della salute è ben sostenuto dai transiti celesti. Cerca solo di controllare la pressione sanguigna perché sarai soggetto a sbalzi nervosi.

GEMELLI OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018

Oroscopo del mese Gemelli Amore:  Trascorrerai delle serate trasgressive e conoscerai diverse persone, non avrai tempo per annoiarsi, anzi sarai l'artefice delle serate della comitiva. 
Oroscopo del mese Gemelli Lavoro: Il campo lavorativo sembra ricco di insidie ma riuscirai a superarle facendo più attenzione ai tuoi interessi e dando più ascolto ai consigli di un amico. 
Oroscopo del mese Gemelli Salute: Gli astri di settembre ti promettono una buona dose di energia. Per mantenere giovane la pelle, assumi un cucchiaino di olio di germe di grano prima dei pasti.

CANCRO OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018

Oroscopo del mese Cancro Amore: In questa fase avrai modo di sanare i problemi di comunicazione e di confronto nel tuo rapporto affettivo e il tuo intimo risulterà molto più equilibrato. 
Oroscopo del mese Cancro Lavoro: Se hai già una buona collocazione lavorativa potresti ottenere lauti guadagni e ricompense inattese e ricevere note di merito da parte di un superiore. 
Oroscopo del mese Cancro  Salute: Vivrai un mese tranquillo che ti consentirà di ricostruire le tue riserve di energia. Non insistere a seguire ritmi squilibrati anche se pensi di farcela.

LEONE OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018

Oroscopo del mese Leone Amore: Intorno alla metà del mese di settembre le coppie sposate avranno delle piccole discussioni familiari che potranno incidere sull'umore e sull'andamento quotidiano. 
Oroscopo del mese Leone Lavoro: La vita lavorativa potrà conoscere evoluzioni e trasformazioni, che sarai tu stesso a generare, ma dovrai valutare attentamente i partner ti affiancheranno. 
Oroscopo del mese Leone Salute: La forma sarà piuttosto scadente: ti sentirai fiacco e affaticato più del solito. Potrai soffrire di gastriti e coliti legate all'irritabilità repressa.

VERGINE OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018

Oroscopo del mese Vergine Amore: Settembre è un mese movimentato per l'amore. Nella prima metà discussioni e battibecchi non garantiranno una situazione serena e piacevole. Miglioramenti dal 16.
Oroscopo del mese Vergine Lavoro: Ti sentirai un po' stanco e distratto. Cerca di concentrarti di più sul lavoro e vedrai che non mancheranno i risultati soddisfacenti, soprattutto verso il 12. 
Oroscopo del mese Vergine Salute: Evita di rimuginare sempre sulle stesse cose. Calmati, rilassa la mente altrimenti potresti incorrere in qualche dolorosa cefalea. Controlla anche i denti.

BILANCIA OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018

Oroscopo del mese Bilancia Amore:  A settembre la tua solarità sembrerà spenta, avrai la tendenza a rimanere sulle tue, ma verso il 20 incontrerai una persona speciale che ti regalerà nuova energia. 
Oroscopo del mese Bilancia Lavoro:  Sarà un mese turbolento. Evita inutili discussioni con colleghi e superiori e fai ricorso alla tua proverbiale tranquillità per risolvere i piccoli problemi. 
Oroscopo del mese Bilancia Salute: Lo stress da iperlavoro sarà in agguato: cerca di porre un limite agli impegni altrimenti potresti risentire di fastidi allo stomaco e alla pelle.

SCORPIONE OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018

Oroscopo del mese Scorpione Amore: A settembre avrai una visione delle cose molto personale e limitata e questo ti porterà ad avere discussioni piuttosto animate con il partner. Mitiga il nervosismo. 
Oroscopo del mese Scorpione Lavoro: Dovrai affrontare spese impreviste e fare attenzione agli investimenti. Sii paziente nell'apportare cambiamenti perché questo non è il momento più propizio. 
Oroscopo del mese Scorpione Salute: Per quanto riguarda la salute non ci saranno molte precauzioni da prendere. Dovrai solo cercare di avere maggior cura del tuo organismo.

SAGITTARIO OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018

Oroscopo del mese Sagittario Amore: Durante la prima metà del mese di settembre, avrai la tendenza ad acquisire più indipendenza e a rivedere il percorso della tua vita, analizzando meglio chi ti circonda. 
Oroscopo del mese Sagittario Lavoro:  Il mese di settembre si presenta positivo e redditizio. Le stelle infatti favoriscono gli avanzamenti di livello e gli aumenti di stipendio, ma bisogna aspettare il 12. 
Oroscopo del mese Sagittario Salute: Potresti sperimentare un corso di danza che ti darebbe una mano a rilassarti e a divertirvi in maniera sana ed originale. Allontana i pensieri negativi.

CAPRICORNO OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018

Oroscopo del mese Capricorno Amore:  Non avrai pazienza nell'affrontare alcune problematiche di coppia e rischierai di interpretare male alcune reazioni del partner. Cerca di riflettere di più. 
Oroscopo del mese Capricorno Lavoro: a settembre avrai l'occasione di trovare nuove opportunità lavorative o comunque di migliorare la tua attuale situazione economica e di responsabilità. 
Oroscopo del mese Capricorno  Salute: E' il momento di pensare un po' a te stesso, sfrutta questo mese per rilassarti e dedicarti ai tuoi hobby, senza programmare troppi impegni.

ACQUARIO OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018

Oroscopo del mese Acquario Amore: A settembre i single vivranno un periodo nero fino al 15. Da questa data in poi il sole tornerà a splendere sulle loro conquiste e troveranno un persona importante. 
Oroscopo del mese Acquario Lavoro:  Sarai intraprendente, ti muoverai con disinvoltura, prenderai le iniziative giuste al momento opportuno e potresti essere baciato anche dalla fortuna. 
Oroscopo del mese Acquario Salute: Potrai accusare qualche acciacco al fegato e una digestione lenta e laboriosa: un antico rimedio per favorirla è un massaggio con olio essenziale di ginepro.

PESCI OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018

Oroscopo del mese Pesci Amore: A settembre gli Astri ti consigliano di agire con prudenza, nel rispetto delle esigenze del partner, cercando di cambiare atteggiamento ed essere più disponibile. 
Oroscopo del mese Pesci Lavoro: Molto positivo per te questo mese nel campo lavorativo, dove non mancheranno le occasioni per incrementare sia le tue entrate che le tue soddisfazioni. 
Oroscopo del mese Pesci Salute: Sarà un buon periodo per la forma fisica, anche se saranno possibili piccoli disturbi alle vie respiratorie. Tonifica la muscolatura andando in bicicletta.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per il mese di settembre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani
 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo settembre 2018oroscopo di settembre 2018oroscopo del meseoroscopo del mese di settembre 2018oroscopo mese settembre 2018oroscopo del mese arieteoroscopo del mese torooroscopo del mese gemellioroscopo del mese cancrooroscopo del mese leoneoroscopo del mese vergineoroscopo del mese bilanciaoroscopo del mese scorpioneoroscopo del mese sagittariooroscopo del mese capricornooroscopo del mese acquariooroscopo del mese pescizodiacoprevisioni astralisegno zodiacalesegni zodiacaliprevisioni astrologiche




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.