A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 22 luglio 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 22 luglio 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 22 luglio 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 22 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Tra oggi e il 31 luglio, Mercurio retrogrado che viaggia verso il Cancro potrebbe richiedere una rivisitazione di qualunque cosa stavate facendo o pensando di coinvolgere con la vostra vita familiare verso la fine di giugno. Forse riconsidererai un progetto di miglioramento domestico che hai messo da parte o riprendere una conversazione con un membro della famiglia per ottenere una migliore comprensione di dove venisse. Inoltre, la tua curiosità sul passato potrebbe spingerti a ricercare i tuoi rapporti familiari, le tue tradizioni e i tuoi schemi emozionali.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 22 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Tra oggi e il 31 luglio, Mercurio retrogrado che ritorna in Cancro nel tuo settore dell'intelletto potrebbe richiedere una riflessione su cosa ti stai concentrando verso la fine di giugno. Questo è un momento eccellente per analizzare e discutere la questione per darti una comprensione più profonda di cosa si tratta. Inoltre, potresti prendere in considerazione l'idea di portare la tua conoscenza di un determinato argomento a un livello successivo tramite un programma di studio. Tuttavia, l'elaborazione di nuovi piani rischia di richiedere una revisione in futuro.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 22 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: È un gioco in cui il drammatico il Sole accende il regno che governa il modo in cui pensi e comunichi. Nelle prossime quattro settimane sarai nella zona quando sei impegnato in progetti che riguardano la scrittura, l'apprendimento e il parlare in pubblico. Questo può essere un tempo super frenetico pieno di appuntamenti, commissioni e viaggi brevi, quindi fai del tuo meglio per rimanere organizzato. Ti terrà impegnato anche in riunioni estemporanee con parenti e vicini e un flusso continuo di chiamate, messaggi ed e-mail.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 22 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Tra oggi e il 31 luglio, Mercurio retrogrado che ritorna nel tuo segno potrebbe farti pensare a una questione personale alla quale ti sei concentrato fino alla fine di giugno. Forse un'idea è stata la spinta a muoverti per ottenere ciò che vuoi. Cosa c'è in cima alla tua lista delle soddisfazioni e cosa ti impedisce di realizzarle? Se sei impantanato in un pensiero limitato a causa della mancanza di fiducia o dubbio, ora è il momento di cambiare mentalità entrando in contatto con la tua guida interiore, che semplificherà il tuo successo quando sarà il momento giusto.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 22 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Leone: È la tua stagione e se vuoi puoi festeggiare con il sole nel tuo segno. Per le prossime quattro settimane, il mondo sta ballando al ritmo del tuo ritmo unico e ricettivo ai doni che solo tu puoi condividere. È un momento eccellente per fissare nuovi obiettivi personali per i prossimi dodici mesi che riflettano chi vuoi essere e la vita che aspiri a vivere. Silenzio stampa sulle richieste e aspettative degli altri. Questa atmosfera è tutta per te.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 22 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: È tempo di rallentare e rendere il riposo e la riflessione una priorità mentre il sole entra nel regno del Leone. Potresti non essere libero di godere di un rifugio spirituale appartato (sebbene non sia una cattiva idea), ma puoi onorare la tua connessione con il divino facendo tempo per la meditazione, la preghiera e le pratiche contemplative. Se non sei il tipo spirituale, scollegare e ottenere più riposo ti permetteranno di ricaricare le batterie il necessario. Fare un passo indietro ora ti prepara a balzare in avanti dopo il tuo prossimo compleanno.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 22 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Sei nel flusso della tua creatività quando si tratta del tuo lavoro. Poiché Venere nella tua zona di carriera si collega a Nettuno etereo, il tuo talento artistico sarà evidente nei progetti su cui ti concentri. Questo è anche un momento eccellente per scambiare idee con un collega che è sulla sua lunghezza d'onda artistica. Avrai solo bisogno di fare uno sforzo per rimanere a terra quando si considerano gli aspetti pratici. Inoltre, sei in sintonia con lo scopo della tua vita e puoi ottenere informazioni sul tuo destino attraverso un'intuizione intuitiva o sincronicità.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 22 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Tra oggi e il 31 luglio, Mercurio retrogrado che sta viaggiando verso il Cancro potrebbe riportare alla mente un obiettivo che stavi contemplando verso la fine di giugno. La tua educazione o spiritualità era probabilmente coinvolta. Dal momento che Mercurio attiva il tuo regno di maggiore consapevolezza, per la seconda volta la tua superiore chiarezza sulla questione ti indirizzerà nella giusta direzione. Inoltre, questo è il momento ideale per esaminare le tue credenze spirituali per determinare se supportano ancora il tuo vero sé.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 22 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Tra oggi e il 31 luglio, Mercurio retrogrado che sta viaggiando verso il Cancro potrebbe far pensare a un cambiamento che stavi pensando di fare verso la fine di giugno. Poiché Mercurio sta attivando il tuo regno di trasformazione, il cambiamento probabilmente implica qualcosa che devi guarire o rilasciare per esprimere il tuo vero sé, specialmente in una relazione intima. Forse abbandonare una convinzione limitante che hai di te sarà la chiave per fare un cambiamento permanente. Inoltre, confidare in qualcuno saggio può fornire informazioni preziose.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 22 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: La vita assume un'intensità maggiore quando il sole entra nel dinamico Leone e nella tua casa di trasformazione. Nelle prossime quattro settimane sarai attratto da persone ed esperienze che ti mettono in contatto con ciò che significa davvero essere vivi. Le interazioni superficiali semplicemente non lo faranno. Vuoi andare più in profondità e quando puoi interagisci con qualcuno a cui sei vicino. Una maggiore intimità emotiva e sessuale con il tuo altro significativo farà parte del programma. Preparati ad accogliere le connessioni profonde che la vita ti offre.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 22 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Acquario: Tra oggi e il 31 luglio, Mercurio retrogrado che sta tornando in Cancro potrebbe farti pensare a una questione che riguarda la tua vita quotidiana verso la fine di giugno, che probabilmente ha comportato il tuo lavoro o il tuo benessere. Forse stavi pensando di lanciare un progetto o migliorare il tuo regime di fitness. Ora potrebbe essere il momento di chiarire cosa vuoi ottenere, e poi mettere in moto i tuoi piani dopo il 1 agosto. Rilasciare qualsiasi pensiero limitante che ostacoli i tuoi progressi sarà parte del processo.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 22 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Pronto a darsi da fare? Ora che il sole è determinato in Leone e nella tua sesta casa produttiva, non c'è più tempo per divertimento e giochi. Nelle prossime quattro settimane, sarai un capo quando si tratta di completare le attività sulla tua lista di cose da fare, a casa e sul posto di lavoro. Organizzarsi e legare liberamente crea lo spazio per concentrarsi sui progetti più importanti. È un momento eccellente per cercare lavoro in una nuova posizione perché ti imbatterai in qualcuno che è orgoglioso del tuo lavoro.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 22 luglio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 22 luglio 2019oroscopo oggi 22 luglio 2019




    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.