Toro

Dal 21/4 AL 20/5

Oroscopo del Giorno Toro

sabato 17 novembre:
Gli influssi planetari ti porteranno un grande benessere e sarai apprezzato per il tuo modo di gestire le cose nel lavoro. In ambito affettivo, un evento importante sta per verificarsi e riguarda la solidità in amore. Un consiglio: cerca di mantenere quello che prometti.

Oroscopo del Mese

Amore: L'armonia è garantita per i rapporti di coppia e l'atmosfera si farà sempre più intensa. I single faranno fatica ad ingranare ma seguirà un grande periodo. Lavoro: Intorno al 16, il cielo favorirà la tua immaginazione e sarai in grado di ideare nuovi progetti interessanti che stimoleranno le persone con cui collabori. Salute:Occorre seguire una dieta ricca di fibre. Evita di praticare sport pericolosi, in quanto saranno possibili distorsioni e fastidiosi piccoli incidenti.

Amore

Avrai la sensazione di non riuscire a raggiungere un'intesa perfetta con il partner, cerca di non chiedere troppo a te stesso, la forma fisica non lo consente.
Per chi è della seconda decade, magie erotiche vi attendono e imparerete nuove strade per abbandonarsi a una marea inebriante di sensazioni voluttuose.

Lavoro

Qualche progetto sarà l'occasione giusta per portare a compimento un progetto del passato: ora è arrivato il momento di raccoglierne i frutti. Non essere avventato.
Gli imprenditori dovranno fare particolare attenzione agli affari di oggi. Conviene predisporre un piano d'azione chiaro e tenere gli occhi ben aperti.

Benessere

Con il Sole non a favore, avrete un appetito incontrollato e il vostro fegato non ne trarrà giovamento: un decotto di genziana potrebbe essere il rimedio naturale che fa al caso vostro. Le donne del segno che volessero apparire affascinanti e seduttrici, si inebrino con il profumo della Rosa e della Vaniglia.

Fortuna

LOTTO:
GENOVA-TUTTE per ambo e terno 68 . 19 . 14
SUPERENALOTTO:
7 numeri 68 . 19 . 14 . 6 . 3 . 16 . 4

Oroscopo dell'anno

 GENNAIO
AMORE: Cercherete di mantenere a tutti i costi una situazione immutata, nonostante sappiate benissimo che è arrivato il momento di cambiare. In questo modo allungherete solo i tempi.
LAVORO: Avreste bisogno di qualcuno di fidato a cui delegare parte del vostro lavoro. State per arrivare al limite delle vostre capacità. Cominciate ad insegnare a qualcuno quello che fate.
SALUTE: Vi sembrerà che vi manchi l'aria tanto correte per raggiungere i vostri obiettivi. Attenzione: lo stress è troppo.
FEBBRAIO
AMORE: Sentirete che manca ancora qualcosa affinché la vostra relazione sia perfetta, ma non sapete cosa. Vorreste che il partner vi desse sempre stimoli nuovi e interessanti.
LAVORO: Avrete la possibilità di cambiare occupazione o di migliorare la vostra posizione con l'assunzione di nuove responsabilità. Prestate attenzione alle insidie nascoste.
SALUTE: Gli astri vi suggeriscono un viaggio, anche corto, ma che vi allontani dalla quotidianità: a volte ne avete bisogno.
MARZO
AMORE: Cercherete la vicinanza di qualcuno che vi dia maggiore sicurezza. Preferirete la compagnia degli amici per non affrontare una discussione.
LAVORO: Dovrete intervenire con urgenza su un problema perchè rischiate di rimandare troppo oltre un'incombenza che si trascina ormai da diverso tempo.
SALUTE: Avvertirete un leggero disturbo alla colonna vertebrale causato da una vostra distrazione.
APRILE
AMORE: Le amicizie sbagliate vi stanno consigliando male: fate attenzione perché potreste andare incontro a rimorsi. Seguite il vostro istinto e decidete solo di testa vostra: non sbaglierete!
LAVORO: Agirete in modo corretto di fronte a una situazione ma purtroppo emergeranno degli aspetti che non avevate previsto. Mantenete la calma e aguzzate il vostro ingegno.
SALUTE: Gli astri vi consigliano di svagarvi e di concedervi delle serate divertente con gli amici per liberare la mente.
MAGGIO
AMORE: Tenderete a subire alcuni eventi a causa di una certa stanchezza... provate quindi a coinvolgere maggiormente il partner nelle decisioni che riguardano entrambi!
LAVORO: Dovreste cercare di consolidare la vostra posizione, magari attuando un dialogo chiarificatore con qualche vostro superiore o collega.
SALUTE: Per ritornare in piena forma gli Astri vi consigliano del nuoto o dello sport.
GIUGNO
AMORE: La presenza di un vostro familiare vi irritera' parecchio per la vostra invadenza. Dovrete comportarti con maggiore delicatezza per non ferire il partner.
LAVORO: Dovrete insegnare il vostro mestiere ad altre persone. Anche se la cosa non vi farà piacere dovrete accondiscendere senza lamentarvi.
SALUTE: Sarete facilmente irritabili e non riuscirete a trovare l'equilibrio necessario.
LUGLIO
AMORE: Qualcosa non funziona con la persona amata e ne avrete la riprova. Poiché vi nasconde un problema personale non insistete e fate in modo che ve ne parli spontaneamente.
LAVORO: Si presenteranno delle opportunità interessanti che potrebbero aiutarvi a crescere professionalmente e anche economicamente. Affrontate il cambiamento!
SALUTE: Le stelle vi consigliano di cambiare aria e di fare un piccolo viaggio rigenerante che vi permetta di ritemprarvi.
AGOSTO
AMORE: Tenderete ad agire in modo impulsivo e a perdere il vostro autocontrollo. Rilassatevi.Dovrete riflettere di piu' prima di rispondere.
LAVORO: Arriveranno i risultati tanto sperati e vi verranno riconosciuti i meriti del vostro operato. Questo vi infonderà maggiore sicurezza nelle vostre capacità.
SALUTE: Cercate di non essere troppo ligi alle regole che vi siete dati, rischiate di andare in tilt.
SETTEMBRE
AMORE: Alcune cose che il partner vi nasconde vi predisporranno male nei suoi confronti. Ma a volte le "non verità" hanno anche lo scopo di non ferire chi si ama.
LAVORO: Vi troverete a dover decidere di una questione importante e ciò vi terrà in tensione per la responsabilità ma anche per la paura di fare brutta figura. Decidete e basta.
SALUTE: Avrete ancora qualche problemino con la pressione un po' bassa che vi fiaccherà. Non eccedere con gli sforzi.
OTTOBRE
AMORE: Sarete molto determinati nel perseguire i vostri obiettivi di cui vedete la meta. Dovrete frenare i vostri entusiasmi per non disorientare il partner.
LAVORO: Avrete una discussione con un collega per un affare andato male. Cercate di non assumere toni troppo duri nei suoi confronti. Non è colpa sua.
SALUTE: Sarete protetti dagli Astri e tutto andrà a gonfie vele.
NOVEMBRE
AMORE: Avrete delle intenzioni positive nei confronti del partner che tuttavia potrebbe fraintenderle a causa del vostro comportamento. Rinunciate alle sorprese e siate più semplici.
LAVORO: Dovrete confrontarvi con una persona di esperienza superiore alla vostra e ne uscirete brillantemente, grazie al vostro bagaglio culturale che vi salverà in molte situazioni.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di pensare a una meta lontana dove potervi rilassare magari in dolce compagnia.
DICEMBRE
AMORE: Vi lusingherà in modo particolare l'apprezzamento di una persona che conoscete da tempo, e che ora vedete con occhi diversi. Avete molte cose in comune e lo scoprite soltanto ora.
LAVORO: Sarete sul piede di guerra: contro tutto e tutti. Vi sentirete nel mirino e questo non vi consentirà di lavorare serenamente. Riflettete su quanto dipende da voi e dagli altri.
SALUTE: Tensione e nervosismo sono i nemici numero uno. Potreste provare ad utilizzare delle tecniche di rilassamento.

In collaborazione con Horoscopofree.com

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

1 var MobileZoneID=201021; // var DesktopZoneID=null;