A- A+
Politica
Cdx, Meloni sempre più leader: "Forza Italia assente in piazza? Non capisco"

 “Credo che sia giusto che a questa manifestazione partecipino tutti gli italiani che si rendono conto che c’è un palazzo asserragliato contro la loro volontà che vogliono venire a dire: Non nel mio nome. Non è solo la Lega che ha aderito: ci sono elettori delusi del M5s, addirittura del Pd che stanno venendo in piazza con noi”.

Così Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, questa mattina al Giornale radio Rai - Radio1 parlando della manifestazione, organizzata da FdI in piazza a Montecitorio lunedì prossimo.

“Immagino di sì” risponde la Meloni a una domanda se alle prossime amministrative FdI sarà ancora alleata di Forza Italia: “In ogni caso non comprendo il no di Forza Italia alla piazza di lunedì davanti a Montecitorio. Era assolutamente naturale una partecipazione di Forza Italia”.

Nell’intervista si è parlato anche di dinamiche istituzionali come la presidenza del Copasir: “Sicuramente la presidenza del Copasir spetta all’opposizione. Poi quale sarà il partito lo vedremo”

Commenti
    Tags:
    meloni fdimeloni piazza salvinimeloni forza italia piazzameloni contro fimeloni contro forza italia





    in evidenza
    Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

    Tv-Rumor

    Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

    
    in vetrina
    Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

    Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro


    motori
    Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

    Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.