A- A+
Palazzi & potere
Terremoto, punizione di Dio per voto Unesco
Renzi, che succede con Israele?


 

Accese polemiche in Israele per le parole del vice ministro della Cooperazione regionale Ayoob Kara (del partito di estrema destra Likud). Il vice ministro, che era in Italia quando sono state avvertite le due scosse più forti, ha attribuito i disastri naturali alla volontà divina di punire l'Italia per il voto all'Unesco. Come riporta Ynet, Kara ha affermato di essere "sicuro che il terremoto sia avvenuto a causa della decisione all'Unesco". L'Italia si è astenuta durante il voto sulla Città Vecchia di Gerusalemme. Il politico israeliano era in missione in Vaticano quando c'è stato il terremoto e ha incontrato il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin proprio per convincere il Vaticano a cambiare posizione sulla decisione dell'Unesco.

Tags:
terremoto centro italiavoto unesco





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.