A- A+
PugliaItalia
‘ViSalus’ , la nuova fontiera per una sana e magra alimentazione

Ridurre da tre a uno i pasti tradizionali quotidiani, per mangiare naturalmente meno, integrandoli con un trittico proteico declinato nelle diverse varianti degustative, ma soprattutto riducendo la componente ‘junk’ nei cibi assunti: responsabile principale di tutte le anomalie derivanti da una alimentazione fast e decisamente dannosa all’organismo in genere.

ViSalus shape2
 

Questa la sfida vincente che Vi-Salus propone a chi decide di seguire per 90 giorni questo originale regime alimentare: composto da un blend di rigore e libertà, teso a non stravolgere le abitudini alimentari dei soggetti, ma a favorire una rinnovata e innovativa codifica dei parametri funzionali del sistema corporeo individuale.

Il tutto ‘condito’ da un’attitudine diffusa di collaborazione tra promoter, coordinatori, clienti, clienti che diventato a loro volta promoter e che in tempi rapidi possono scalare una carriera, magari inimmaginata all’inizio del percorso alimentare, tesi a favorire un autentico stato di benessere, che si ‘autoalimenta’ di gratificazioni personali e soddisfazioni reciproche in vero e proprio ‘spirito di squadra’. Insomma un approccio ‘win win’ elevato a potenza, che nel registrare la perdita di peso, garantisce una crescita di interessi a ritmo esponenziale,

ViSalus crunch
 

“Il nostro shake, progettato dallo Scientific Advisory Board ViSalus, è formulato unicamente con una specifica miscela di ingredienti, tra cui proteine, fibre, vitamine chiave e minerali”, sottolinea Alessandra Ricioppo, Executive Director, “Il Tri-Sorb la nostra unica, miscela di tre proteine che lavorano in sinergia per soddisfare il fabbisogno e sostenere la massa muscolare magra”.

“Ogni porzione di frullato – ribadisce Ricioppo - include una proteina della soia non-OGM e due forme di proteine del siero che, se combinati, garantiscono benefici superiori. Cos’ come i cereali ViCrunch hanno una proteina innovativa progettata per offrire i risultati da tutti auspicati. E’ la sfida messa in una ciotola, tra fiocchi di cereali dal delizioso sapore di crema dolce”.

“Le proteine del siero aiutano a frenare la fame - evidenzia invece Potito Perruggini National Director - un siero concentrato, per fornire una maggiore quantità di proteine rispetto ad una minor quantità di carboidrati e grassi. Studi dimostrano che da 5g. a 20g. al giorno di proteine del siero aiutano a saziare la sensazione di fame”.

Ricioppo Alessandra1
 

“Le Proteine del siero hanno tutti gli aminoacidi essenziali”, aggiunge Perruggini, “Gli aminoacidi sono i mattoni delle proteine e il siero di latte li detiene in concentrazioni più elevate rispetto a fonti vegetali. Anche le Proteine della soia sono ricche di aminoacidi. Rispetto ad altre fonti, il siero di latte ha una maggiore concentrazione di aminoacidi a catena ramificata (BCAA) - leucina, isoleucina e valina, che sono fattori importanti per la crescita e la riparazione dei tessuti”.

Peruggini Ricioppo1
 

“Anche la soia è una proteina altamente efficace sulle prestazioni generali”, fa rilevare Potito Perruggini, “Gli studi hanno dimostrato che la soia ha aumentato la massa muscolare in atleti olimpici e che i Marines avevano meno indolenzimento muscolare dopo l’utilizzo di una combinazione di proteine della soia e proteine del siero di latte. La soia aiuta a ridurre il rischio di alcune malattie ed è dimostrato che le popolazioni in Asia che consumano una maggiore quantità di soia sono più sane di altri”.

La comunità italiana di ViSalus confluisce a Bari per due giorni, il 13 e 14 maggio, per il periodico NST National Success Training, a cui questa volta parteciperà il Co-Fondatore e Presidente di ViSalus Blake Mallen, affiancato da Fabio Bollini Diamond Ambassador, Marco De Angelis, Advisory Board e Maurizio Dragano Two Star Ambassador.       

(gelormini@affaritaliani.it)

 

Tags:
vi vislaus frontiera nuova alimentazione peso corpoblake mallenfabio bollinipotito perrugginialessandra ricioppimagra shake proteine pasti crunch bari showville








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.