A- A+
Roma
Alta moda made in Cina, scoperto tempio del tarocco: 1000 articoli sequestrati

L'alta moda, a Roma, parla cinese. Scoperto tempio di articoli tarocchi; cinture, borse foulard ed altri accessori sequestrati.

 

Oltre 1000 prodotti contraffatti confiscati grazie all'intervento degli agenti della polizia, che hanno fermato, in una via del centro storico, uno straniero che tentava di vendere oggetti di pelletteria con marchi contraffatti. L'uomo ha infatti affermato di acquistato le borse presso un’abitazione nella zona della Casilina, dando così il via alle indagini.

Individuato l’appartamento, i poliziotti, con l’ausilio di altri colleghi del commissariato, hanno proceduto al controllo constatando che all’interno era presente un vero e proprio negozio con tanto di sala espositiva di prodotti con marchio contraffatto.Nel prosieguo dei controlli, sono state rinvenute anche numerosissime effigi rappresentanti le più note griffe di alta moda, oltre ad un pc portatile –  probabile provento di furto – ed una somma di circa 1300 euro, riconducibile al guadagno ottenuto dalla vendita della merce.

Al termine dell’intervento da parte degli agenti sono stati sequestrati circa 1000 articoli di pelletteria ed accessori d’abbigliamento nonché 250 etichette metalliche riproducenti loghi di note case di alta moda italiane ed estere. Le 3 persone trovate all’interno, che gestivano il “negozio” sono infine state denunciate per i reati di ricettazione e introduzione e commercio di prodotti contraffatti.

Commenti
    Tags:
    modamade in cinataroccocontraffazioneromasequestropolizia locale







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.