A- A+
Roma
Arrighi in libreria. Oltre ogni verità, ultima opera del maestro del brivido

L'attesa è quasi terminata.  Tra i più affermati autori italiani di thriller, Gianluca Arrighi torna in libreria questo inverno con "Oltre ogni verità".


Dopo essere stato ai vertici delle classifiche dei bestseller con "L'inganno della memoria" e "Il confine dell'ombra", ultimi due romanzi della saga con Elia Preziosi, il maestro della suspense Gianluca Arrighi dà vita a un nuovo personaggio letterario: il capitano Jader Leoni, valoroso e indomito ufficiale del G.I.S., il Gruppo d'Intervento Speciale dell'Arma dei Carabinieri. Investigatore eccellente e dalla profonda umanità, Leoni è anche simpatico, brillante, padre di famiglia attento e affettuoso. 

"Oltre ogni verità" è ambientato in una tranquilla cittadina a ridosso degli Appennini centrali che, durante un'estate piovosa, viene sconvolta dalla misteriosa uccisione di un giovane studioso dell'Islam. L'omicidio sembra avere connotazioni inquietanti e sul posto viene inviato da Roma il capitano Leoni per affiancare nelle indagini i colleghi della piccola stazione locale dei carabinieri. Come ogni romanzo di Arrighi, anche "Oltre ogni verità" scorre veloce e inchioda il lettore fino all'ultima pagina. Tra un susseguirsi di magistrali colpi di scena, Arrighi inserisce in una trama nerissima alcune delle tematiche più scottanti e attuali dei nostri giorni. Il risultato è un romanzo avvincente, realistico e irrinunciabile. Ma "Oltre ogni verità" è anche un libro di amicizie, intrighi, amori e inganni. Uno sguardo scuro sulle profondità della natura umana.    
L'appuntamento, imperdibile, è per gennaio 2018. In tutte le librerie.

Tags:
arrighigianluca arrighilegal thrillereditoria



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Labrador, Golden e Terranova follia: ecco il segreto dei cani che salvano vite

Labrador, Golden e Terranova follia: ecco il segreto dei cani che salvano vite

i più visti
i blog di affari
Natale? Bastano 5 mosse per essere perfetta
di Simone Michelucci
Moscovici fiduciario dei mercati usurocratici.Rivela l'essenza macabra dell'Ue
di Diego Fusaro
Ostello Bello lancia Poetry Slam, gara di poesia. Iscrizioni fino al 20-12-18
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.