A- A+
Roma
Arrighi in libreria. Oltre ogni verità, ultima opera del maestro del brivido

L'attesa è quasi terminata.  Tra i più affermati autori italiani di thriller, Gianluca Arrighi torna in libreria questo inverno con "Oltre ogni verità".


Dopo essere stato ai vertici delle classifiche dei bestseller con "L'inganno della memoria" e "Il confine dell'ombra", ultimi due romanzi della saga con Elia Preziosi, il maestro della suspense Gianluca Arrighi dà vita a un nuovo personaggio letterario: il capitano Jader Leoni, valoroso e indomito ufficiale del G.I.S., il Gruppo d'Intervento Speciale dell'Arma dei Carabinieri. Investigatore eccellente e dalla profonda umanità, Leoni è anche simpatico, brillante, padre di famiglia attento e affettuoso. 

"Oltre ogni verità" è ambientato in una tranquilla cittadina a ridosso degli Appennini centrali che, durante un'estate piovosa, viene sconvolta dalla misteriosa uccisione di un giovane studioso dell'Islam. L'omicidio sembra avere connotazioni inquietanti e sul posto viene inviato da Roma il capitano Leoni per affiancare nelle indagini i colleghi della piccola stazione locale dei carabinieri. Come ogni romanzo di Arrighi, anche "Oltre ogni verità" scorre veloce e inchioda il lettore fino all'ultima pagina. Tra un susseguirsi di magistrali colpi di scena, Arrighi inserisce in una trama nerissima alcune delle tematiche più scottanti e attuali dei nostri giorni. Il risultato è un romanzo avvincente, realistico e irrinunciabile. Ma "Oltre ogni verità" è anche un libro di amicizie, intrighi, amori e inganni. Uno sguardo scuro sulle profondità della natura umana.    
L'appuntamento, imperdibile, è per gennaio 2018. In tutte le librerie.

Tags:
arrighigianluca arrighilegal thrillereditoria
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Due scheletri sotto terra, tormento di Roma: scavi e spunta il Medioevo

Due scheletri sotto terra, tormento di Roma: scavi e spunta il Medioevo

i più visti
i blog di affari
L'incarico a Benny Gantz, ma Tel Aviv rischia il terzo ritorno alle urne
di Bepi Pezzulli
L'emergenza climatica? Forse una notizia del diavolo
di Ernesto Vergani
La Chiesa non è merce di scambio ma il Papa si è piegato al capitale
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.