A- A+
Roma
Ciampino aeroporto, scatta il "coprifuoco" Voli vietati per 7 giorni

"Per lavori di ordinaria riqualifica e manutenzione della pista di volo, lo scalo Giovan Battista Pastine di Ciampino resterà temporaneamente chiuso dalle 18:00 di venerdì 14 ottobre (orario da cui inizierà il fermo dell’operatività dei voli), alle 20:30 di sabato 29 ottobre.



La chiusura permetterà l’esecuzione di interventi di manutenzione della pavimentazione della pista esistente. I lavori, eseguiti 7 giorni su 7, rientrano nella pianificazione prevista dal ciclo di vita utile di tali infrastrutture". Così una nota di AdR.

"Durante questo lasso di tempo - spiega il comunicato - saranno trasferiti sullo scalo Leonardo da Vinci di Fiumicino:
•aviazione commerciale di linea passeggeri (Wizzair e Ryanair): pianificati al Terminal 2
•aviazione commerciale cargo: pianificati presso cargo city di Fiumicino
•aviazione generale: nelle fasce orarie non di picco.
Tutti i passeggeri dei voli prenotati su Ciampino sono stati informati già da diverso tempo dalle rispettive compagnie. Nel periodo di chiusura dello scalo, AdR metterà a disposizione un servizio di navetta gratuito sulla tratta Fiumicino – Ciampino per consentire ai passeggeri di rientrare nello scalo di partenza".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adraeroporto chiusoaeroporto romaciampinoleonardo da vincilow cost.






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.