A- A+
Roma
Miriam Leone superstar. Veronica trionfa, Eva Kant farà sognare gli uomini

di Beatrice 241 *

Miriam Leone sarà Eva Kant. Bella, anzi bellissima, con i suoi affascinanti occhi verdi, sarà la compagna del tenebroso Diabolik. Questo nuovo impegno cinematografico amplificherà il successo già raggiunto con l’interpretazione di Veronica Castello nella serie tv“1992/93/94”. A dirlo sono le mie napoletane.

Per impersonare Lady Kant, Miriam Leone ha detto addio alla sua intensa chioma “rosso irlandese” ed è diventata bionda. Bionda, ambiziosa, testarda e determinata sono infatti le caratteristiche della protagonista del fumetto delle sorelle Giussani.

Ma se le mie carte hanno già annunciato il successo a Miriam Leone, voglio continuare la stesa, aperta per lei, per vedere cosa altro ci svelano su questa bellissima artista siciliana. La Leone, Ariete (14/4/1985), sta marciando, a testa bassa, verso il successo che sin da piccola ha saputo che le apparteneva. Ha studiato, lavorato e si è impegnata sapendo, sempre con estrema chiarezza, o meglio sicurezza, quale fosse la strada da percorrere. Poi una serie di incontri fortunati e di proposte lavorative importanti hanno fatto il resto.

Sta vivendo un momento ricco di soddisfazioni ma anche di doveri che, se da un lato a volte riescono ad esaurire le sue infinite energie, dall’altro stanno letteralmente cambiando la sua vita. Alla fine del 2019, girandosi indietro, Miriam Leone proverà la sensazione di aver “cambiato pelle”, di essersi completamente rinnovata e di aver lasciato ciò che era, alle sue spalle.

Ora gli impegni la terranno molto occupata e soltanto le gratificazioni che otterrà, saranno capaci di rivitalizzare le sue energie così provate dal ritmo pressante del suo lavoro giornaliero e dal non trovare mai il tempo per dedicarsi ai suoi interessi.

E’ bene però sottostare ai ritmi imposti dal momento, perché tutto questo sarà il vero motore per approdare al grande successo e a una determinante ascesa sociale. Se invece Miriam Leone si lascerà, anche solo per poco tempo frenare dalla fatica e dal desiderio di essere un po’ più padrona dei suoi giorni, tutto potrebbe svanirgli tra le mani come se fosse il bluff di un incantesimo ignorante. Dunque sarà lei, e solo lei l’artefice della sua fortuna.

Le carte consigliano pertanto di non cedere assolutamente nella pedalata finale che la condurrà alla fine di quest’anno anche se, tornano a ribadire, il cammino fatto è stato veramente fiaccante. Nel 2020 l’impegno e lo stress continueranno a tenerla prigioniera, ma ci saranno importanti gratificazioni che renderanno questa condizione accettabile regalandole sferzate di adrenalina che le faranno davvero bene. Ma l’amore? Arriverà anche quello, anche se sarà difficile riconoscerlo e viverlo, volando tra un set e un impegno mondano sempre inderogabili. Quando lo incontrerà, le mie carte dicono che proprio le trasformazioni che sono in atto, oltre al lungo periodo di “pratica” di pazienza e di resistenza, la porteranno a dire: “Questo non me lo lascio proprio sfuggire”. Anche per l’amore, sarà però costretta ad impegnarsi per riuscire a ritagliare del tempo dove “lui” possa sentirla tutta sua.

Comunque, sapendo che riuscirà a conquistarlo e che lui sarà così abile da farcela a entrare nella sua vita, sentirà meno il peso del combattere per averlo e godrà fino in fondo la fiamma di una passione intensa che finalmente la travolgerà. La vita non regala nulla a Miriam Leone, ma diciamolo: poi quello che riesce a conquistare le viene ripagato a peso d’oro, anzi no a peso d’oro zecchino.

* Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte - Beatrice 241 su FB

Salvini contro Di Maio: il match infinito premia la Lega. Giggino "sparirà"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
1994 serie tvbeatrice 241cartomanziadiabolikeva kantlettura cartemiriam leoneserie tvveronica castello






Camion si ribalta sulla scogliera di Ostia: salvato l'autista dai pompieri

Camion si ribalta sulla scogliera di Ostia: salvato l'autista dai pompieri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.