A- A+
Roma
Ruba cavallo di razza in via Tuscolana: ladro arrestato dopo la fuga

Ladro di cavalli tenta il furto, durante la notta, di un "Quarter Horse": fermato nei pressi di via Tuscolana dopo il tentativo di fuga dal guardrail.

 

L'uomo, un 40enne di Artena, è stato notato dai carabinieri nel corso di un servizio notturno, mentre si allontanava con il prezioso cavallo di razza. Vistosi scoperto, il ladro non ha però esitato ad abbandonare l'animale e a scavalcare il guardrail nel tentativo di darsi alla fuga. I militari hanno immediatamente messo in sicurezza il cavallo ed hanno raggiunto il ladro, ricostruendo quanto accaduto. L’uomo, dopo aver divelto il cancello d’ingresso di un terreno, ha prima asportato una capezza in un furgone e poi si è allontanato con il cavallo.

“Peppy” (questo il nome del cavallo) è stato restituito ai proprietari mentre l’arrestato, a seguito del rito direttissimo, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione in caserma.
 

Commenti
    Tags:
    ruba cavallocavallo di razzaladro di cavallivia tuscolanafugaromaarrestocarabineri




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

    Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

    i più visti
    i blog di affari
    Governo, ma quale Fico? Cinquestelle compatti e fermi su un Conte Bis
    di Angelo Maria Perrino
    Business Roundtable promuove negli Usa una nuova visione aziendale
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Alternanza sinistra fucsia-destra, Conte rassicura i manichini della finanza
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.