A- A+
Roma
Zingaretti, altra furbata d'agosto: nominati 3 direttori sanitari “stranieri”

Nuova furbata d'agosto per Nicola Zingaretti nel campo della sanità. Il segretario Pd e presidente della Regione Lazio ha nominato i direttori generali del San Giovanni Addolorata, del Sant’Andrea e dell'Asl di Frosinone: tutti gli incaricati però non provengono dal Lazio.

 

Il dottor Massimo Annicchiarico all'Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata, il dottor Adriano Marcologno all'Azienda ospedaliera universitaria Sant’Andrea e il dottor Stefano Lorusso all’Azienda sanitaria locale di Frosinone. Queste le ultime tre nomine d'agosto di Nicola Zingaretti nella sanità della Regione Lazio. Ma nessuno dei nuovi incaricati viene dalla Lazio: questo ha scatenato la rabbia di Antonello Aurigemma, capogruppo di Forza Italia alla regione.

“Nonostante la crisi nazionale e il parere contrario della commissione regionale sanità – comunica Aurigemma –, il Presidente-Segratario Zingaretti continua con le sue nomine ferragostane. Oggi sono stati pubblicati i decreti di nomina dei tre direttori generali dell’Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata, dell’Azienda ospedaliera universitaria Sant’Andrea e dell’Azienda sanitaria locale di Frosinone, tutti direttori provenienti da altre regioni. Possibile che nel Lazio non vi siano professionisti in grado di guidare la sanità della nostra regione, o forse queste nomine sono il frutto di una compensazione politica delle varie correnti del PD per la nomina del nuovo segretario?”.

“Il Lazio – conclude Aurigemma – ha bisogno di un Presidente a tempo pieno e non part-time: Zingaretti scelga quello che vuole fare e ce lo faccia sapere”.

Leggi il decreto di nomina del Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata

Leggi il decreto di nomina del Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Sant'Andrea

Leggi il decreto di nomina del Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale di Frosinone

Commenti
    Tags:
    zingarettipdsegretario pdnicola zingarettiregione laziosanitànomine sanitàaurigemmaforza italiaconsiglio regionale laziosaluteasl frosinonesan giovanni addoloratasant’andrea
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Rifiuti, A2A brucia Acea: inceneritore vista Capalbio, esplode rivolta local

    Rifiuti, A2A brucia Acea: inceneritore vista Capalbio, esplode rivolta local

    i più visti
    i blog di affari
    Michela Golia. "Storie di una bambina precoce". Casa Editrice Albatros il Filo
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    La geopolitica di Macron, Brexit il kick-off all'autonomia strategica UE
    di Bepi Pezzulli
    CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO
    di Angelo Andriulo

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.