A- A+
Sport
Bettarini, ecco la risposta (a Verissimo) a Simona Ventura sui tradimenti

BETTARINI MEA CULPA A VERISSIMO DOPO LA FINE DAL GRANDE FRATELLO VIP


"Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso". Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa. Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose penso di aver chiuso il cerchio... Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia".


BETTARINI SU SIMONA VENTURA


"Resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate".
 

SIMONA VENTURA (DA MAURIZIO COSTANZO) SUI TRADIMENTI DI BETTARINI


"Io ero innamorata di mio marito, gli ho perdonato tante cose".


SIMONA VENTURA SULL'UNICO TRADIMENTO A BETTARINI


"Io l’ho tradito una volta sola in otto anni. Lui mi ha tradito molte volte ma l’ho sempre perdonato, facevo finta di niente, ma sapevo tutto. D’altronde lui non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo. Quando l’ho tradito io ho capito che il nostro matrimonio era finito. Prima facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere. In questi 12 anni da separati, non l'ho mai voluto attaccare, per proteggere i miei figli. All'epoca dell'addio sono stata crocifissa perché avevo deciso di lasciarlo, adesso il perché è chiaro a tutti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bettarinibettarini simona venturabettarini tradimentibettarini venturabettarini verissimosimona venturasimona ventura costanzosimona ventura costanzo show grande fratello vipverissimo




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.