A- A+
Sport
Doping, Dinamo Zagabria: "Arijan Ademi positivo in Champions League"

La Dinamo Zagabria ha fatto sapere attraverso un comunicato ufficiale che il 24enne centrocampista Arijan Ademi è risultato positivo al test antidoping eseguito dopo il match di Champions del 16 settembre scorso, contro l’Arsenal.

"Conosciamo i risultati del test anti-doping effettuato dopo il primo turno di Champions League contro l'Arsenal, con il nostro giocatore Arijan Ademi risultato positivo, sul quale la UEFA ha aperto un procedimento. I nostri giocatori sono stati sempre sottoposti ai controlli negli ultimi anni ma non è mai successa una cosa simile, siamo sorpresi da questo episodio".

La Dinamo Zagabria sottolinea: "Arijan Ademi è stato testato sei volte nel corso dell'ultimo anno ed ogni volta è risultato negativo. Come lui anche altri giocatori".

La società croata non rischia sanzioni visto che si tratta di un episodio singolo, ma se prossimamente dovesse essere trovato un altro giocatore positivo, la UEFA potrebbe decidere di squalificare la squadra dal torneo o dalle future competizioni europee.

Ademi - ex nazionale croato che ha scelto poi la Macedonia di cui è capitano - giocò tutta la partita contro i Gunners di Arsene Wenger ed era stato uno dei migliori in campo nella vittoria per 2-1.

Tags:
dopingdinamo zagabriaademichampions league
in vetrina
Milan, sanzione Uefa: multa, rosa limitata e... IBRAHIMOVIC, SI RIAPRE

Milan, sanzione Uefa: multa, rosa limitata e... IBRAHIMOVIC, SI RIAPRE

i più visti
in evidenza
L'Alta Velocità festeggia 10 anni Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

Costume

L'Alta Velocità festeggia 10 anni
Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Kia presenta la Niro-E 100% elettrica

Kia presenta la Niro-E 100% elettrica

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.