A- A+
Sport
Higuain, fumata grigia in Lega calcio. Il Napoli resiste. E la Juventus ora...

Il primo round tra Juventus e Napoli per Higuain finisce 0-0. Incontro in Lega calcio tra Aurelio De Laurentiis e Marotta (con Fabio Paratici). Il preisdente partenopeo ha ribadito la sua decisione di non trattare per la cessione del Pipita.

Higuain può lasciare Napoli e il Napoli solo per 94,7 milioni di euro pagabili in due rate (da 47 mln a testa). La Juventus esita sulla decisione di mettere tutti i soldi cash della clausola rescissoria.

Avrebbe preferito inserire contropartite tecniche (Pereyra, Zaza, Sturaro, forse anche Rugani). Invece il Napoli fa le barricate: De Laurentiis non vuole trattare quella che diventerebbe una cessione di Higuain (che ha un accordo di massima con la Juventus per 4 anni a 7,5 milioni netti di euro) agli occhi dei napoletani. Ma siamo solo al primo round e la Juve non chiuderà qui il match per Higuain.

Nicolas Higuain conferma la trattativa con la Juventus -  Il fratello-agente di Higuain, Nicolas, intercettato dai microfoni di Radio Crc, ha negato di aver raggiunto un accordo economico con la Juventus, ma ha ammesso i contatti in corso. Ha confermato la volontà di Higuain di lasciare Napoli a parametro zero, se De Laurentiis non realizzerà un progetto vincente.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
higuainhiguain juventushiguain napoli




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.