A- A+
Sport
Higuain torna al gol e il Chelsea demolisce la 'Cenerentola' Huddersfield
HIGUAIN (foto Lapresse)

Higuain torna al gol e il Chelsea demolisce la 'Cenerentola' Huddersfield

Il Chelsea risorge contro l'Huddersfield allo Stamford bridge e Higuain segna il primo gol, anzi la prima doppietta con la maglia Blues. Tra gli applausi dei tifosi inglesi che finalmente vedono la versione migliore del Pipita dopo le prime due partite non certo esaltanti (incolore in FA Cup e disastro nel 4-0 subito dalla squadra di Sarri sul campo del Bournemouth nel match infrasettimanale di Premier League).

Higuain doppietta in Chelsea-Huddersfield 5-0. Applausi dallo Stafmford Bridge

Questa volta invece Gonzalo Higuain ha risposto presente, con due gol nel 5-0 del Chelsea. L'attaccante argentino, preso a gennaio in prestito dalla Juventus via Milan, ha segnato subito il gol che ha sbloccato il match e poi la rete del 4-0. Il gol dell'1-0 è arrivato al 16' quando il Pipita ha sfruttato l'assist di Kante girando di destro in rete e battendo il danese Lossl (beffato sul proprio palo). Al 69' nuovo assist di Kante per Higuain che beffa l'estremo difensore dell'Huddersfield con un destro a giro da fuori area.

Chelsea, Higuain gol preziosi nella volata per il quarto posto in Premier League

Per il Chelsea una vittoria doverosa (Huddersfield ultimo con 11 punti in 25 partite) e importante in un turno di Premier League che segna una nuova tappa nella volata per il quarto posto: Arsenal, Manchester United e lo stesso Chelsea sono in corsa per l'ultima posizione utile in ottica Champions League (Tottenham e Manchester City sembrano al momento fuori portata per la il terzetto di squadre che si sta giocando la quarta posizione).

Commenti
    Tags:
    higuainhuddersfieldchelsea huddersfieldhiguain gol chelsea
    Loading...
    in evidenza
    Caos Salah-Alessandra Ambrosio "Atti osceni in luogo pubblico"

    Egitto, scoppia la polemica

    Caos Salah-Alessandra Ambrosio
    "Atti osceni in luogo pubblico"

    i più visti
    in vetrina
    Francesca Manzini nuda contro il body shaming. FOTO

    Francesca Manzini nuda contro il body shaming. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Leasys presenta CarCloud, il primo abbonamento alla mobilità

    Leasys presenta CarCloud, il primo abbonamento alla mobilità


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.