A- A+
Inter News
Icardi, veto di Messi per l'attaccante dell'Inter nella nazionale argentina

Icardi, veto di Messi per l'attaccante dell'Inter in nazionale argentina
 

Mauro Icardi continua a essere ignorato dalla Seleccion per colpa di Lionel Messi. E' quanto sostengono in Argentina dove, nel corso del programma "Debate Final" su Fox Sports, si e' parlato delle scelte prese dal ct Edgardo Bauza.
 

LA STAMPA ARGENTINA INVOCA ICARDI IN NAZIONALE
 

La stampa argentina contesta le convocazioni di calciatori come Di Maria o Aguero - che in nazionale non rendono mai come nei rispettivi club - mentre proseguono le esclusioni di giocatori come Icardi per i quali viene invocata una chance. Ma non si tratterebbe di scelte esclusivamente tecniche.


IL CLAN MESSI CONTRO ICARDI. E MARADONA...

Nella Seleccion si sarebbe creato un vero e proprio "clan Messi" che ruota attorno al fuoriclasse del Barcellona: e se Aguero e Di Maria sono intoccabili è proprio perche' amici della Pulce e numero 10. Icardi non verrebbe convocato per il veto posto dallo stesso Messi e da altri giocatori che, come Maradona, non perdonano all'attaccante dell'Inter la relazione con Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez, in passato compagno di squadra della Pulga in blaugrana. Nei giorni scorsi c'è stato un duro botta e risposta con Maradona che ha attaccato Maurito. E la punta dell'Inter che gli ha risposto per le rime...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiicardi messiicardi nazionale argentinaicardi veto nazionale argentinalionel messimessi icardi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.