A- A+
Inter News
Icardi, Paratici: "Juventus non fece azione di disturbo". Sul futuro..
ICARDI E CRISTIANO RONALDO (foto Lapresse)

JUVENTUS, PARATICI: "SU ICARDI NESSUNA AZIONE DI DISTURBO"

"Icardi? Non era un'azione di disturbo e non ci sono stati contatti ultimamente. L'azione era informativa sulla possibilita' e volonta' che Icardi potesse cambiare squadra e la Juventus fosse di suo gradimento. E ci tengo a dire che nell'ultimo periodo non c'e' stato alcun contatto tra la Juventus e la signora Nara", lo spiega Fabio Paratici a Radio anch’io sport su Radio 1. Il Chief Football Officer della Juventus sulle voci di mercato che danno i bianconeri su Icardi a fine stagione sottolinea: "Siamo a febbraio, e' un giocatore dell'Inter e noi abbiamo un finale di stagione importante da disputare - spiega il dirigente bianconero - Sono domande che saranno di attualita' o meno a fine giugno".

Inter, Wanda Nara: "Moratti? Gli ho chiesto aiuto perché Mauro stava soffrendo"

"Moratti? Ci siamo parlati. Gli ho mandato un messaggio per ringraziarlo delle belle parole che ha speso su Mauro (Icardi). Gli ho chiesto aiuto perché Mauro stava soffrendo: questa situazione si deve risolvere", Wanda Nara non trattiene lacrime ed emozione mentre parla a Tiki Taka.

INTER-ICARDI, LE PAROLE DI WANDA NARA E MAROTTA A TIKI TAKA

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiintertiki takawanda narawanda nara icardiwanda nara lacrimewanda nara tiki taka





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.