A- A+
Inter News
Inter-Rafinha: prestito dal Barcellona, ma non gioca da 8 mesi

Inter stringe per Rafinha dal Barcellona: prestito e riscatto

Inter, passo avanti per Rafinha del Barcellona, fratello di Thiago Alcantara (Bayern Monaco) e figlio di Mazinho (campione del Mondo a Usa '94 con il Brasile ed ex di Lecce e Fiorentina). Incontro a Barcellona: il club nerazzurro punta a un prestito gratuito con diritto di riscatto da fissare e attende la risposta dei blaugrana. Il brasiliano, con passaporto spagnolo, non gioca da 8 mesi: si fermò il 2 aprile quando a Granada si infortunò lesionandosi il menisco mediale del ginocchio destro. E' tornato ad allenarsi da 45 giorni. Rafinha piace anche al Celta, ma il giocatore privilegia l'ipotesi di venire in Italia.

Icardi, "visite mediche al Real Madrid". La replica: "BUFALA"

"Una fake-news clamorosa". Così l'entourage di Mauro Icardi smentisce la voce pubblicata in Inghilterra e Spagna sulle visite mediche dell'attaccante argentino con il Real Madrid. I tifosi dell'Inter tirano un sospiro di sollievo. Ecco come era nata l'indiscrezione.

Icardi, "visite mediche al Real Madrid". Bomba dall'Inghilterra sull'Inter

Icardi dall'Inter al Real Madrid? Florentino Perez deciso a strappare il capitano nerazzurro per vestirlo di blanco? L'indiscrezione di un trasferimento dell'attaccante argentino alla corte di Zidane già nella finestra di mercato invernale era arrivata dalla Spagna. Secondo il portale iberico "Diario Gol" Maurito, ora in vacanza alle Maldive con la moglie-agente Wanda Nara, sarebbe la bomba a orologeria sul mercato da parte del presidente che guida il Real Madrid. Una mossa per riportare in alto le azioni del Real Madrid e provare l'assalto alla terza Champions League consecutiva. Quindi il quotidiano inglese "Daily Express", citando fonti spagnole, parlato di visite mediche già superate da Icardi con il Real Madrid. Nulla di vero.

Inter, Icardi e Real Madrid: clausola da 110 milioni, ma...

Tra l'altro Icardi ha una clausola rescissoria da 110 milioni di euro per l'estero, ma è valida solo nella sessione estiva del calciomercato. Quindi il Real Madrid per tentare un eventuale blitz dovrebbe passare attraverso la volontà del club nerazzurro. Mission impossible. A proposito del contratto: l'Inter avrebbe avviato contatti con Wanda Nara per il possibile rinnovo di contratto con innalzamento della clausola rescissoria.

Tags:
icardiicardi real madridicardi visite medicheicardi interinter newsfc inter newscalciomercatocalciomercato newscalciomercato interinter calciomercato

in vetrina
Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.