A- A+
Inter News
Mandorlini: "Io allenatore dell'Inter? Un sogno. Ma oggi c'è De Boer"

Mandorlini: "Io allenatore dell'Inter? Un sogno. Ma oggi c'è De Boer"


"Io tra i candidati per il dopo de Boer? Magari. Ringrazio chi ha fatto il mio nome, mi piacerebbe, in cuor mio c'e' sempre questa piccola speranza ma adesso il presente si chiama de Boer che deve fare bene per questi colori e per tutta la gente interista. Auguro a lui il meglio, ringrazio tutti i tifosi interisti per l'affetto e chissa' se un giorno esaudiro' questo sogno". Andrea MANDORLINI, ospite di "4-4-2", il programma di Sportmediaset.it, ammette di essere lusingato dalle voci che lo vorrebbero candidato per la panchina nerazzurra se saltasse il tecnico olandese Frank De Boer.
 

MANDORLINI: "CON DE BOER L'INTER HA INIZIATO UN NUOVO PERCORSO"


"Credo sia riduttivo dare dei giudizi quando non si ha la conoscenza profonda  di una squadra - la sua analisi sul momento dell'Inter -Abbiamo fatto una grande gara contro la Juve, si pensava che da li' fosse tutto risolto e cosi' invece non e' stato. Spero si ritorni a fare dei risultati positivi che in questo momento non stanno arrivando. Troppa fretta nella scelta di de Boer? I cambiamenti sono stati repentini pero' e' stato preso un allenatore nuovo e si e' iniziato un nuovo percorso. In Italia si vuole sempre tutto e subito: de Boer avra' il tempo per dimostrare le sue qualita'. In questo momento stanno mancando i risultati ma solo la societa' potra' dire se e' stata una scelta affrettata. L'unica medicina possibile e' la vittoria".


INTER, MANDORLINI SU ICARDI
 

E su Icardi aggiunge: "ha dimostrato di avere personalita'. Un poco potra' subire la pressione ma come ha avuto carattere nello scrivere alcune cose dovra' dimostrare anche in campo di essere un giocatore con gli attributi, facendo gol come ha sempre fatto. Giusto lasciargli la fascia da capitano? Credo sia stata una scelta condivisa da societa', allenatore e squadra. Se hanno scelto cosi' credo che sia la scelta migliore".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allenatore interde boerde boer intermandorlinimandorlini inter





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.