A- A+
Inter News
Wanda Nara svela l'intrigo Icardi-Juventus. E non solo...

Icardi, Wanda Nara rivela: "La Juventus voleva strappare Mauro all'Inter"


La Juve ha cercato di ingaggiare Icardi “fino a due minuti dalla mezzanotte del giorno in cui poi ha concluso con Higuain”. Lo rivela la moglie e manager del capitano nerazzurro Wanda Nara in un'intervista esclusiva a SportWeek, smentendo di aver mai detto che il marito volesse andare via da Milano.

 

WANDA NARA E LA DECISIONE DI DIVENTARE MANAGER DI ICARDI

"Quando nel 2014 è scaduto il contratto con il procuratore, mi ha detto: 'Continua da sola che sai fare bene'. E così chiamai Piero Ausilio: 'Ciao Wanda, come va? Avevi bisogno di qualcosa?'. 'Volevo presentarmi: sono la manager di Mauro!'. Secondo me gli è caduto il telefono di mano. Torniamo amici come prima: è un gran professionista. Non si sa a quanti soldi, tantissimi, ha rinunciato Mauro per restare all'Inter"


ICARDI, WANDA NARA E L'OFFERTA DEL NAPOLI


"L'offerta del Napoli era importante e meritava rispetto. De Laurentiis mi aveva proposto un film. Ho detto no: dove trovo il tempo con cinque figli?"


WANDA NARA AGENTE SPORTIVO E COMPAGNA DI ICARDI


"Si sono fatti avanti due nazionali argentini e un azzurro che gioca nell'Inter, ma c'è tanto da fare con Mauro. Ansaldi, il suo compagno, lo prende in giro: 'Tu sei uno quando parli con Wanda moglie e un altro quando parli con Wanda manager'. E mi becco i vaffa da tutti e due, sia il marito che il giocatore! Mauro è meglio come uomo che come attaccante. Mi aiuta moltissimo. Alle 7.30 inizio a chiamare tutti i bimbi. Mauro porta a spasso il cane e prepara la colazione per i ragazzi. I social per noi sono un business. In Argentina se ti fai un tweet magari sei stata pagata, facendo vedere un oggetto o un capo di abbigliamento. La gente giudica ma non vedrete mai una foto nostra in una discoteca".


ICARDI E IL RINNOVO AL 2021 CON L'INTER


La soubrette argentina conferma che Icardi, che rinnova fino al 2021, “sogna di essere una bandiera per l’Inter come Totti lo è per la Roma. Ed è ovvio che avrei preferito rimanere a Milano anch’io: sono incinta, i figli più grandi sono ben inseriti a scuola”. Dopo i primi tre maschi avuti da Maxi Lopez, Wanda Nara ha avuto una figlia con Icardi e ora è in arrivo la seconda. “E' è meglio come uomo che come attaccante. Mi aiuta moltissimo”, racconta l'ex modella, “porta a spasso il cane e prepara la colazione per i ragazzi”.


Icardi rinnovo con l'Inter al 2021: interista più pagato: ha vinto Wanda Nara, I dettagli del contratto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiicardi juventusicardi rinnovo icardi cotnratto icardi intericardi wanda narawanda nara juventus





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.