A- A+
Juventus News
Italia-Brasile tv e streaming. ECCO DOVE VEDERE ITALIA-BRASILE DEI MONDIALI!
Cristiana Girelli e Sara Gama (Lapresse)

Italia-Brasile tv e streaming. MONDIALE FEMMINILI: DOVE VEDERE LE AZZURRE

ITALIA-BRASILE TV? ITALIA-BRASILE STREAMING? TUTTE LE INFO PER SEGUIRE I MONDIALI FEMMINILI

Italia-Brasile tv e streaming. MONDIALE FEMMINILI: DOVE VEDERE ITALIA-BRASILE!

ITALIA-BRASILE, ci siamo. Terza partita (gruppo C) della azzurre del ct Bertolini nel Mondiale donne (FIFA Women’s World Cup). L'Italia femminile torna in campo, alle 21.00 (match in programma a Valenciennes). Dopo aver distrutto 5-0 la Giamaica, che ha fatto seguito al 2-1 inflitto all’Australia all’esordio, ecco il temuto Brasile (reduce però dalla sconfitta con l’Australia). Con un pareggio, l’Italia sarebbe certa del primo posto nel girone. Dove vedere Italia-Brasile in tv, streaming (senza dimenticare che si può seguire anche i radio)? Ecco una guida utile.

ITALIA-BRASILE TV RAI E STREAMING RAIPLAY

Italia-Brasile sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Uno HD e in live streaming su RaiPlay con la telecronaca di Tiziana Alla e Patrizia Panico con Giorgia Cardinaletti inviata a bordocampo. Collegamento per pre partita subito dopo il Tg1 alle ore 20.35.

ITALIA-BRASILE SKY SPORT E SKY SPORT MONDIALI

Italia-Brasile sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali (canale 202), in onda live anche sul digitale terrestre e visibile a tutti gli abbonati Sky; telecronaca Andrea Marinozzi, commento Carolina Morace, inviata Giorgia Cenni. Alessia Tarquinio condurrà pre e post partita alle 20.30 e a fine match; in studio, insieme a lei, Cecilia Salvai, Gaia Brunelli, Martina Angelini e Moris Gasparri. Italia-Brasile è in contemporanea con la partita di Grenoble tra Australia-Giamaica anch'essa trasmessa da Sky Sport. La sfida sarà visibile in streaming per gli abbonati anche su SkyGo e Now Tv.

ITALIA-BRASILE RADIO RAI IN DIRETTA I MONDIALI FEMMINILI

Italia–Brasile sarà raccontata anche su Rai Radio1 a partire dalle 20:50 all’interno di “Zona Cesarini” con la radiocronaca di Diego Carmignani e Sara Meini L’incontro verrà trasmesso in simulcast su Radio1 sport, il canale tematico digitale di Radio Rai disponibile su web e app Raiplay radio.

ITALIA-BRASILE FORMAZIONI

PROBABILI FORMAZIONI Italia (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Cernoia, Galli, Giugliano; Girelli; Bonansea, Mauro. 
Brasile (4-4-2): Barbara; Leticia Santos, Kathellen, Monica, Tamires; Andressa, Andressinha, Thaisa, Debinha; Cristiane, Marta.

(inizio gara ore 21, in tv su Rai 1, Sky Sport 1 e Sky Calcio Mondiali)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dove vedere italia-brasiledove vedere italia-brasile tvitalia-brasile dove vederlaitalia-brasile streamingitalia-brasile tvitalia-brasile tv streamingmondiali femminili 2019





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.