A- A+
Juventus News
Juventus, Chiellini in gruppo. Mentre Alex Sandro... Gli infortunati. Juventus news

JUVENTUS, CUADRADO SI ALLENA PARZIALMENTE CON IL GRUPPO

Cuadrado si era operato a fine gennaio per eliminare la pubalgia,. L’esterno è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo e con l’aumento dei carichi di lavoro si capirà quando potrà essere a disposizione di Allegri.

JUVENTUS, DUBBIO BERNARDESCHI PER LO STAFF MEDICO

Federico Bernardeschi aveva riportato una microlesione al crociato del ginocchio sinistro riportata nel derby contro il Torino del 18 febbraio. Sta facendo un programma di rafforzamento muscolare che potrebbe farlo  giocare senza intervento chirurgico. Lo staff medico della Juventus deciderà a breve se fargli riprendere la preparazione (così sarebbe dispobinile per metà aprile) o farlo operare.

JUVENTUS, ALEX SANDRO PUNTA AL REAL MADRID

Alex Sandro ha una distrazione muscolare alla coscia destra riportata in Nazionale il 20 marzo. Per il brasiliano ancora terapie e potrebbe essere a disposizione per Juventus-Real Madrid del 3 aprile.

Juventus, Chiellini in gruppo

Rientrati a Torino i nazionali, il gruppo bianconero si e' ricompattato in vista della prossima gara, quella in programma sabato 31 marzo alle 20.45 a Torino contro il Milan. La squadra allenata da Massimiliano Allegri avra' ancora due giorni e poco piu' per preparare la sfida contro i rossoneri e per ricominciare il cammino verso il settimo scudetto consecutivo dopo il mezzo passo falso di Ferrara quando, prima della sosta, impatto' con la Spal per 0-0 perdendo due lunghezze di vantaggio sul Napoli in classifica. Nella seduta di oggi pomeriggio, i rientranti dagli impegni internazionali hanno seguito un programma defaticante e di scarico, mentre gli altri giocatori dopo una prima fase di riscaldamento con il torello hanno proseguito con la fase atletica per poi dividersi in due gruppi, uno impegnato in esercizi di tecnica, passaggi e conclusioni in porta e l'altro sulla tattica e i movimenti difensivi. Alla seduta ha preso parte anche Giorgio Chiellini e questa e' sicuramente una nuova notizia confortante dopo che nella seduta di ieri era tornato parzialmente in gruppo anche Juan Cuadrado. Allegri sta dunque recuperando lentamente tutti i suoi uomini in vista del delicato finale di stagione. Domani la Juventus tornera' in campo al mattino.

Juventus-Real Madrid tv sul Canale 20. Mediaset lancia la rete con serie tv

Juventus-Real Madrid in HD e' in esclusiva satellitare su tivu'sat. Il canale 20 di Mediaset parte con uno degli incontri di calcio piu' attesi della stagione. Si inizia il 3 aprile con la diretta, dall'Allianz Stadium di Torino, dei quarti di finale della Champions League: gratis e in HD, solo su tivu'sat, preceduto dalle informazioni, i collegamenti e le interviste del prepartita. Chi guarda abitualmente la televisione attraverso la parabola di casa, sara' testimone di una data storica: per la prima volta un grande incontro di calcio verra' trasmesso in esclusiva satellitare gratuitamente e in HD, bastera' sintonizzarsi sul canale numero 20 di tivu'sat. Al termine della partita Juventus-Real Madrid, il canale 20 (che prende il posto di ReteCapri) comincera' la sua programmazione regolare ricca di film e serie televisive, una nuova grande occasione di intrattenimento per il pubblico di tivu'sat. Con l'arrivo del canale 20 di Mediaset in HD, i canali visibili sulla piattaforma diventano 102, di cui 39 in HD.

JUVENTUS-REAL MADRID TV SUL CANALE 20. MA ANCHE MONDIALI DI CALCIO RUSSIA 2018. ECCO LE STRATEGIE DI MEDIASET PER IL 20

Canale 20 dopo il gran debutto con Juventus-Real Madrid di Champions League trasmetterà pure i Mondiali di Russia 2018, con otto delle 64 partite in programma. Secondo Publitalia, punta all’1,5% di audience al portafoglio delle tematiche. Target adulto tra i 25 e i 54 anni, prevalentemente maschile, ma non esclusivo. La programmazione? Daytime con serie tv a target più femminile. Il cuore del palinsesto è cinema e serie tv, con titoli più recenti rispetto a quanto programmato da Iris e spesso in prima tv. Action, avventura, sci-fi, fantasy, comico, cult maschile sono i generi contemplati. La serie tv sono posizionate in access e in prima serata, insieme al cinema. Dalle 23 sono previsti film dedicati principalmente al target maschile.

canale 20 mediaset
 
Tags:
juventus real madridjuventus real madrid tvjuventus real madrid canale 20juventus real madrid tv in chiarojuventus real madrid mediaset
Loading...
in vetrina
Benedetta Bosi non sta con Briatore. E poi... Benedetta Bosi-Briatore news

Benedetta Bosi non sta con Briatore. E poi... Benedetta Bosi-Briatore news

i più visti
in evidenza
Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
Senza reggiseno. E lato B..


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford Focus st, prestazioni al top per la piu’ reattiva e agile di sempre

Ford Focus st, prestazioni al top per la piu’ reattiva e agile di sempre


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.