A- A+
Juventus News
Juventus, Cristiano Ronaldo squalificato con l'Ajax? JUVENTUS TRANQUILLA..

Juventus, Cristiano Ronaldo squalificato con l'Ajax? Nedved: "E' stato insultato"

Ajax-Juventus senza Cristiano Ronaldo per squalifica Uefa in seguito al gesto di CR7 dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid? In casa Juve non temono assolutamente che arriverà la sanzione nei confronti di Ronaldo.

"Non temo la squalifica di Cristiano Ronaldo, perché dovrei..". Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, spiega a Sky Sport dopo il sorteggio di Champions League che non si aspetta una sanzione della Uefa nei confronti dell'attaccante portoghese per il gesto fatto dopo la vittoria sull'Atletico Madrid, simile a quello fatto da Simeone all'andata. "E' stato un gesto che è rimasto sul campo, nelle emozioni che ci sono sul campo, lui si è sfogato dopo essere stato insultato tantissimo a Madrid e dai loro tifosi anche in casa nostra. Lo capisco e non credo che ci saranno sanzioni come squalifiche".

Pavel Nedved poi sul sorteggio dei quarti di finale che vedrà la Juventus contro l'Ajax (con la prospettiva forse di affrontare Guardiola in semifinale): "Non sono contento né scontento. Credo saranno due bellissime partite. L'Ajax ha dimostrato di poterci stare, ha fatto fuori il Real Madrid, dovremo stare molto attenti e affrontare con grandissimo entusiasmo questi quarti di finale". Il vicepresidente della Juve ha parlato anche di Massimiliano Allegri. "Noi abbiamo fatto dei passi, quelli fatti ogni anno, il presidente si è incontrato con il tecnico, si sono detti delle cose ed hanno spostato la decisione a giugno. Noi dobbiamo essere contenti di questo allenatore, quello che sta facendo in campionato è eccezionale, non è mai avvenuto, e in Champions siamo dove volevamo essere, non possiamo chiedere di più".

Commenti
    Tags:
    juventuscristiano ronaldocristiano ronaldo juventuscristiano ronaldo champions leaguecristiano ronaldo atletico madrid
    in evidenza
    Governo, nuovo murale di Tv-Boy Conte pinocchio. E SalviMaio...

    Costume

    Governo, nuovo murale di Tv-Boy
    Conte pinocchio. E SalviMaio...

    i più visti
    in vetrina
    Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

    Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche svela la nuova Cayenne Coupé

    Porsche svela la nuova Cayenne Coupé


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.