A- A+
Juventus News
Oroscopo del weekend 15-16 settembre per i segni zodiacali OROSCOPO PREVISIONI

Oroscopo del weekend 15 e 16 settembre: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno - OROSCOPO PREVISIONI

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 15 e domenica 16 settembre: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 15-16 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del week-end Ariete:  Sai come affrontare persone importanti, specialmente sul lavoro e nella tua cerchia professionale. Questo è un momento eccellente per contattare qualcuno che è in grado di offrire l'assistenza che cerchi. In questi giorni, le persone sono più generose con il loro tempo e risorse, quindi la tua richiesta potrebbe portarti esattamente ciò di cui hai bisogno. Condividere le tue conoscenze e abilità con gli altri può anche fare la giusta impressione, quindi non essere timido se hai preziose informazioni da offrire. 

TORO OROSCOPO WEEK-END 15-16 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Toro: Prendi in seria considerazione i tuoi hobby e le tue attività preferite. Occuperai persino le tue ore a leggere libri o fare ricerche online. Se questo non placherà la tua sete di informazioni, potresti partecipare a un raduno o iscriverti a un seminario. Lavori duro, quindi perché non giocare anche tu? Ti divertirai ancora di più se includi nella tua avventura il tuo partner o i tuoi figli. Ancora single? Gli eventi di questo fine settimana potrebbero metterti in contatto con una persona speciale che condivide i tuoi interessi. 

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 15-16 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Gemelli: Non c'è niente che ti piaccia più di un buon mistero. Secondo l'oroscopo di questo fine settimana, potresti desiderare di scavare un po' nella storia della tua famiglia. Un discorso con un parente potrebbe essere super rivelatore. Potresti anche essere ispirato a fare una profonda immersione nella genealogia. Sapere da dove vieni può aiutarti a capire come sei diventato la persona che sei oggi. I tuoi antenati sono sempre con te, pronti a guidare e proteggere. 

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 15-16 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Cancro: Le tue parole sono cristalline, quindi c'è poca possibilità che qualcuno fraintenda ciò che dici - specialmente il tuo partner. È un momento eccellente per avere una conversazione importante e far sapere a qualcuno esattamente dove stanno le cose. Sia nella tua vita personale che negli affari, sei pronto a porre domande che daranno le risposte che cerchi. Farai il tuo migliore brainstorming con un partner in modo che tu possa collaborare per pianificare un progetto importante.

LEONE OROSCOPO WEEK-END 15-16 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Leone: Non lascerai che la vita ti ostacoli nel modo di far soldi. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, potresti scoprire un modo geniale di incassare. Una persona influente potrebbe darti dei consigli su come portare la tua idea al livello successivo, quindi fai qualche chiamata o invia qualche. Mentre le cose stanno percolando, potresti divertirti in un appuntamento avventuroso, una gita divertente con i bambini, o fare un tuffo profondo in un'attività solitaria preferita. 

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 15-16 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Vergine: Vuoi sapere tutto quello che c'è da sapere sul tuo compagno di dati, quindi questo potrebbe ispirare qualche indagine seria. Potresti essere tentato di fare una ricerca approfondita su Internet o di setacciare i suoi account sui social media per scoprire cosa devi sapere. È un po' inquietante, Vergine. Prima di giocare al detective dilettante, perché non avere una conversazione e porre le domande scottanti che pesano così tanto sulla tua mente? Una volta che la scatola di Pandora, non è possibile chiuderla, quindi sii pronto alla verità.

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 15-16 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Bilancia: Ti stai comportando un po' come uno scoiattolo. Cosa stai facendo e cosa stai cercando di nascondere? È solo perché ti stai comportando in modo strano che le persone cercheranno di infilare il naso nei tuoi affari privati. Se ti comporti come se fosse come al solito, è probabile che nessuno presterà attenzione a quello che stai facendo. Se hai bisogno di ricevere un consiglio o di spegnere un po' di bollori, parla con qualcuno di cui ti puoi fidare per mantenerlo riservato. Fai attenzione perché quando sei sotto pressione puoi rivelare più di quanto dovresti davvero. Perché rischiare?

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 15-16 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Scorpione: I tuoi piani andranno senza intoppi quando presenzierai ad un incontro con un amico o un'attività di gruppo. Sarai approfondito quando si tratta di ricercare le opzioni e ottenere ogni dettaglio giusto. Potresti essere troppo intenso per alcune persone, ma preferisci non perdere tempo o denaro con un piano che non ripaga il modo in cui ti aspetti. Assicurati di scegliere un'attività che consenta la conversazione. C'è molto da recuperare. Avrai voglia di condividere le tue notizie e anche sentire cosa hanno fatto tutti gli altri.

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 15-16 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Sagittario: Secondo il tuo oroscopo del fine settimana qualcuno di importante è interessato a sentire cosa hai da dire. Porta le tue idee brillanti, Sagittario, e non essere timido nel condividere ciò che sai! La Luna nuova di domenica offre la possibilità di ripristinare la tua reputazione e rivalutare i tuoi obiettivi di carriera. Hai più fiducia in te stesso e nell'universo di quanto tu non abbia mai avuto in un certo tempo, quindi perché non metterlo alla prova raggiungendo qualcosa di grande? Si vive solo una volta. 

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 15-16 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Capricorno: Prima di essere coinvolto nei piani del weekend, potrebbe essere necessario avere un incontro con il tuo capo o rispondere a una chiamata o e-mail. Potrebbe riguardare la finalizzazione di un'importante questione finanziaria. È probabilmente un piccolo passo in un processo più ampio e più complesso, ma potrebbe comunque essere significativo. Una volta fatto, potrebbe volerci del tempo per considerare dove sta andando la tua vita. Non solo nella tua professione, ma anche nella tua vita personale. Discutere i tuoi obiettivi di vita con qualcuno che può offrire un feedback positivo e essere utile. 

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 15-16 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Acquario: Le tue emozioni sono piuttosto intense. Questo potrebbe motivarti ad avere un colloquio su qualcosa che normalmente non confideresti. Non darai via segreti di stato, ma potresti rivelare pensieri ed emozioni profonde che qualcuno non conosce affatto. Non sorprenderti se il tuo ascoltatore prende un momento per capire come rispondere. Non importa se riceverai o no una risposta. Si tratta piuttosto di alleggerire te stesso di qualcosa che è diventato troppo pesante da trasportare. 

PESCI OROSCOPO WEEK-END 15-16 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Pesci: Hai una visione approfondita di ciò che le persone stanno pensando, quindi anche se non stanno dicendo molto, troverai facile leggere tra le righe. Questo talento ti tornerà utile quando parli con un amico o con il tuo partner. Porre le domande giuste può anche aprire il dialogo e dirti ciò che devi sapere. Alcune informazioni profondamente personali potrebbero essere condivise. Questo dice qualcosa sul livello di fiducia tra te e quanta fede ha questa persona nel tuo consiglio. Quindi, dovresti trattare argomenti delicati con l'amorevole cura che meritano. 

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo 2014 di marco pesatori





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.