A- A+
Sport
Mandzukic addio alla Juventus: Mario trova l'accordo con il Manchester United
Bonucci, Mandzukic e Cristiano Ronaldo (foto Lapresse)

Mandzukic addio alla Juventus: Mario trova l'accordo con il Manchester United

Mario Mandzukic e' sempre piu' vicino al trasferimento a gennaio al Manchester United. L'attaccante croato secondo il "Daily Express", avrebbe gia' un accordo verbale con i Red Devils. Il club inglese aveva corteggiato invano il giocatore già in estate: ora è pronto a tornare all'assalto nel mercato invernale. Serve l'intesa con la Juventus che chiede circa 11,5 milioni di euro per il centravanti (fuori dai piani di Sarri).

Mandzukic-Manchester United con Rakitic?

Mandzukic nel progetto di Solskjaer andrebbe a colmare il vuoto lasciato al Manchester United dalle partenze di Lukaku e Sanchez (entrambi passati all'Inter: il primo a un certo punto sembrò vicinissimo alla Juventus, ma tutto saltò per il mancato accordo tra Dybala e i Red Devils). L'attaccante della Juventus ha ricevuto offerte dal Qatar e dagli Usa ma ha voglia di confrontarsi con un campionato top in Europa. A Manchester potrebbe ritrovare un vecchio compagno di nazionale: Ivan Rakitic è in uscita dal Barcellona, servono 40 milioni di euro e, oltre a Inter-Juventus-Milan, anche lo United avrebbe fatto dei sondaggi per gennaio.

Commenti
    Tags:
    manzduzkic manchester unitedmanchester united manzdukicmandzukic juventusmandzukic juve




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.