A- A+
Milan News
Closing Milan proroga a febbraio. Fassone, la verità sugli investitori cinesi

Closing Milan proroga a febbraio. Fassone, la verità sugli investitori cinesi


Milan, il closing si allontana. Marco Fassone entro 72 ore incontrerà Fininvest, che continua a lavorare per organizzare il closing del 13 dicembre visto che non ha ricevuto richieste di proroga. Il futuro amministratore delegato potrà dare i nomi dei quattro investitori. Alla Sino Europe c'è ottimismo e, secondo quanto riporta Mediaset Premium, i 420 milioni sono depositati su un conto vincolato. Il denaro è veicolato solo ad un destinatario, Fininvest. Si tratta di una ulteriore garanzia.


MILAN CLOSING A FEBBRAIO ECCO PERCHE'


Verrà chiesta la proroga che potrebbe passare febbraio. Perché due mesi? Per evitare confusioni in vista del mercato di gennaio tra chi subentra e chi dovrebbe passare la mano. Ecco perchpé il closing per la cessione del Milan potrebbe essere chiesto a fine mercato.


MILAN CLOSING A FEBBRAIO, MA ECCO DUE INVESTITORI CINESI PER IL MERCATO DI GENNAIO


Per quanto riguarda i due sponsor si parlerebbe di TLC e Ping Yan. Un dettaglio non da poco visto che dovrebbero immettere il denaro per il mercato di gennaio se il Milan verrà preso in carico dal nuovo gruppo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinesi milanclosing milaninvestitori cinesi milanmilan cinesimilan closingsino europe sports





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.