A- A+
Milan News
Fabrizio Corona pizzicato con Eleonora Pedron. Silvia Provvedi e Benji
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona, dopo Silvia Provvedi pizzicato con Eleonora Pedron. FABRIZIO CORONA NEWS

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi; l'addio si arricchisce di nuovi particolari. Dopo le anticipazioni di Gabriele Parpiglia (vedi sotto), ora arrivano i gossip e le foto di Spy. Un mese fa lui giurava “entro un anno sposo Silvia”. Ma è bastata una vacanza non prevista per far scoppiare (definitivamente) la coppia composta da Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Il loro amore, che ha resisto persino alla lunga incarcerazione di Corona, si è sbriciolato per una serie di incomprensioni, come nel copione di una puntata di Temptation Island. Lo rivela in esclusiva il settimanale Spy in edicola da venerdì 3 agosto. La crisi, rivela il settimanale, è nata quando la cantante è partita per Formentera per una vacanza con la sorella e gli amici, Corona ha deciso di fare le valigie della ragazza e ha troncato tutti i rapporti con lei. L'ex re dei paparazzi ha poi passato una serata molto affettuosa a Todi con l'ex Miss Italia Eleonora Pedron, con la quale ha presenziato a una serata: i due, come testimoniano le immagini pubblicate da Spy, si sono scambiati anche un bacio. Tornato a Milano, Corona ha poi ripreso le sue vecchie abitudini da playboy facendosi vedere ogni sera con amiche diverse.

FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI, ADDIO IN STILE TEMPTATION ISLAND. LUI VA TODI CON LA PEDRON. LEI VA IN VACANZA A FORMENTERA CON BENJI

Silvia Provvedi, dal canto suo, in vacanza con la gemella a Formentera, si è divertita al Pineta Club con Benji del duo Benji e Fede: «Silvia e Benji si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti, li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via», ha raccontato un pr del locale a Spy.

FABRIZIO CORONA-PEDRON, SILVIA PROVVEDI-BENJI: LA FOTO DI SPY

fabrizio corona pedron provvedi benjiFABRIZIO CORONA-ELEONORA PEDRON, SILVIA PROVVEDI-BENJI (FOTO SPY)
 

Grande Fratello Vip 3 cast: SILVIA PROVVEDI E GIULIA PROVVEDI (LE DONATELLA). I rumors sul GF VIP 3

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati. Corona-Provedi addio, la rivelazione di Parpiglia

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono detti addio. A dare la notizia poche ore fa è stato il giornalista e grande amico di Corona, Gabriele Parpiglia attraverso una Instagram Stories.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi addio: "Tutto è clamorosamente precipitato"

I fans chiedevono news sulla love story tra Corona e la Provvedi e Gabriele Parpiglia ha risposto in modo netto: “Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. 

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati. Le voci dei giorni scorsi sull'addio Provvedi-Corona

Nei giorni scorsi c'era stato qualche gossip su una possibile crisi tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e ora le parole di Parpiglia sembrano confermare tutto. Nel frattempo Silvia Provvedi è in vacanza a Formentera, Fabrizio Corona invece è stato avvistato con una misteriosa mora, durante una serata in discoteca. 

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati. La Instagram Storie di Gabriele Parpiglia

fabrizio corona silvia provvedi lasciatiFabrizio Corona e Silvia Provvedi - La Instagram Stories di Gabriele Parpiglia
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corona provvedifabrizio coronafabrizio corona silvia provvediprovvedi coronasilvia provvedi





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.