A- A+
Milan News
Galliani senatore di Forza Italia con Berlusconi dopo l'addio al Milan

Galliani senatore di Forza Italia con Berlusconi dopo l'addio al Milan


Adriano Galliani resta legato più che mai a Silvio Berlusconi. Dopo l'addio al Milan, l'ex amministratore delegato rossonero sarebbe pronto a entrare in politica come aspirante senatore di Forza Italia. L'idea, secondo la Gazzetta, è nata lo scorso 30 maggio durante un pranzo ad Arcore con i sindaci delle città governate dal partito di Berlusconi.


Galliani-Berlusconi tra Forza Italia e Fininvest


Adriano Galliani e Berlusconi sono rimasti assolutamente legati non solo a livello di amicizia pluridecennale, ma anche lavorativamente dopo il closing che ha consegnalo il Milan a Yonghong Li. Come noto infatti l'ex ad sta anche lavorando a capo del settore immobiliare del gruppo Fininvest (nella quarta vita di Galliani all'interno del gruppo).


Galliani senatore di Forza Italia. Resta con Berlusconi. Niente Genoa con Cellino


Adriano Galliani dunque tra Fininvest e Forza Italia. Lontano dal calcio. Già perchè su di lui era girate voci cierca un  possibile ingresso di Galliani nel Genoa al fianco di Cellino, pronto a rilevare il club di Enrico Preziosi. Ma prorio Galliani ha smentito ogni voce che lo possa legare a un altro club fuori dal Milan. "La mia storia non si può cancellare, 31 anni di Milan mi impediscono di accettare qualsiasi incarico in qualunque altra società. Non sono disponibile ad andare in nessuna altra squadra, sarò sempre un tifosissimo rossonero".


Galliani: "Buonuscita da 30 milioni? Non ho preso un euro dal Milan"

Tags:
gallianigalliani forza italiagalliani berlusconigalliani milangalliani fininvestadriano galliani
Loading...
in vetrina
WANDA NARA, CHE SCOLLATURA. GIULIA DE LELLIS TOPLESS E... Le foto delle Vip

WANDA NARA, CHE SCOLLATURA. GIULIA DE LELLIS TOPLESS E... Le foto delle Vip

i più visti
in evidenza
FRANCESCA MANZINI, CHE LEZIONE NUDA CONTRO IL BODYSHAMING

Le foto e post dell'imitatrice

FRANCESCA MANZINI, CHE LEZIONE
NUDA CONTRO IL BODYSHAMING


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Quando le Ruote da Sogno diventano eco-sostenibili

Quando le Ruote da Sogno diventano eco-sostenibili


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.