A- A+
Milan News
Ibrahimovic al Milan? In Spagna giurano: rossoneri club più vicino a Zlatan

Ibrahimovic al Milan? In Spagna giurano: rossoneri club più vicino a Zlatan

Zlatan Ibrahimovic tornerà al Milan? Marca, principale quotidiano sportivo spagnolo, mette il club rossonero come il più vicino all'attaccante svedese. In questi giorni Ibra è stato accostato al Bologna, mentre anche Aurelio De Laurentiis aveva confessato il suo sogno di portare Zlatan a Napoli. Ibrahimovic viene visto da molti osservatori come il giocatore giusto per permettere al 'giovane' Milan di Pioli di fare un salto di qualità nel corso di una stagione che ha visto sin qui i rossoneri conquistare solo 13 punti in 11 partite (con 5 sconfitte, ultima quella casalinga contro la Lazio). "Potrebbe essere un sogno, sposta tante cose, secondo me dentro la sua testa c'è anche un po' la paura di non essere l'Ibra dominante. Quando Ancelotti mi mise in panchina in un derby, ho capito che non avrei accettato un'annata tra campo e panchina, non faceva per me. Pensare che Ibra possa accettare questo, è strano", aveva detto alcuni giorni fa Paolo Maldini su un possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan (con cui ha giocato 85 partite segnando 56 gol e vincendo uno scudetto e una Supercoppa Italiana).

IBRAHIMOVIC-MILAN, CASSANO: "IBRA E' L'UNICO CHE PUO' RADDRIZZARE LA BARCA ROSSONERA"

"Ibrahimovic è l'unica speranza del Milan per raddrizzare la barca - ha detto Antonio Cassano a Tiki Taka - Fa migliorare chi gioca con lui. Lo svedese riporterebbe anche un po' di entusiasmo a tutta la piazza rossonera. E' lui che non vuole venire? Secondo me se gli fai un anno e mezzo di contratto, lui accetta".

IBRAHIMOVIC-BOLOGNA, BIGON, 'IBRA A BOLOGNA IDEA AFFASCINANTE MA DECISIONE SPETTA A LUI'

''Il rapporto fra Ibra e Sinisa (Mihajlovic, ndr) è diretto, si sono sentiti in questi mesi per questa brutta parentesi che il mister sta combattendo e si sono scambiati anche delle opinioni sul futuro di Ibrahimovic, ma il futuro lo può decidere solo lui, la palla è in mano sua, sarà lui a decidere nei prossimi mesi cosa fare del suo futuro: se continuare o meno. Noi non possiamo che essere affascinati dall'idea". Sono le parole del direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, riguardo ai rumors di mercato su un eventuale approdo in rossoblù dell'attaccante svedese. "Aspettiamo che prenda le decisioni per il suo futuro. Se la cosa comprenderà la possibilità di venire in Italia, sarà importante", conclude Bigon ospite di 'Radio anch'io Sport' su Rai Radio1.

Commenti
    Tags:
    ibrahimovic milanibrahimovic bolognaibrahimovic napoliibra milanibra bolognaibra napoli





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.