A- A+
Milan News
Ilary Blasi-Alessia Marcuzzi: che sfida su Mondiali di calcio e Wind Festival

Ilary Blasi cala il tris su Mediaset: Mondiali Russia 2018, Wind Summer Fest 2018 e Grande Fratello Vip 3

Ilary Blasi potrebbe prendere la conduzione anche del Wind Summer Festival (oltre ai Mondiali di Russia 2018: vedi sotto), evento che sarà registrato a fine giugno e trasmesso per quattro puntate su Canale 5 il prossimo luglio e che in passato era stato condotto da Alessia Marcuzzi. Lo show musicale coprodotto dalla Fascino di Maria De Filippi vivrà poi una emozionante finale in diretta da Piazza Duomo a Milano il 2 settembre. Mondiali 2018+Wind Summer Festival dunque per Ilary Blasi stando alle ultime indiscrezioni. Senza dimenticare che lady Totti a ottobre tornerà anche alla guida del Grande Fratello Vip su Canale 5 dopo il successo delle prime due edizioni.

Ilary Blasi si prende i Mondiali di Russia 2018 su Canale 5. E Belen inviata. I rumors

Ilary Blasi condurrà il programma dedicato ai Mondiali di Calcio 2018 su Canale 5? E' l'ultimo rumors da casa mediaset che dà lady Totti in pole position per affiancare Nicola Savino e la Gialappa's nel programma dedicato ai Mondiali di Russia 2018. Una indiscrezione by davidemaggio.it che dunque smentisce le precedenti voci su Alessia Marcuzzi, reduce da l'Isola dei Famosi 2018 in conduzione. Ill programma in onda in seconda serata su Canale 5 potrebbe avere anche la partecipazione di Belen. La Rodriguez (in un primo momento accostata pure lei alla conduzione) potrebbe essere inviata con collegamenti esterni dall'isola di Formentera.

MONDIALI DI CALCIO SU MEDIASET, DOPPIO PRIME TIME E LA RIPARTIZIONE DELLE PARTITE SU ITALIA 1 E CANALE 5

La prima fase del Mondiale di calcio 2018 andrà prevalentemente in onda su Italia 1 con 4 match su Canale 5 in  prime time (vedi sotto). Poi dagli ottavi tutte le sfide saranno in diretta sulle rete ammiraglia di Mediaset. L'idea di fondo è di avere nel perdiodo del torneo iridato un 'doppio prime time" (20-22 e 22-24): prima il calcio in diretta e poi infotainment per un pubblico non solo sportivo.

mediaset
I match della prima fase in onda in prime time su Canale 5 saranno:
Portogallo-Spagna (15 giugno), Brasile-Svizzera (17 giugno),
Argentina-Croazia (21 giugno) e Inghilterra-Belgio (28 giugno)

 

MONDIALI DI CALCIO 2018, SHARE ATTESO SOPRA IL 23-24%

Le aspettative di share? "Rai+Sky ai Mondiali del 2014 in Brasile hanno fatto il 23-24%", l'attesa a Russia 2018 è "sopra il 23-24%", hanno spiegato dal management di Mediaset nel corso della conferenza stampa dei mesi scorsi. Saranno "Mondiali ad alto ascolto".

MONDIALI DI CALCIO 2018, L'OFFERTA MEDIASET A 360: MATCH IN 4 K SU PREMIUM, IL COMMENTO DELLA GIALAPPA'S E PROGRAMMA SPECIALI DEGLI AUTOGOL SU 105

L'offerta di Mediaset per i Mondiali 2018 sarà su tutti i 'canali' del gruppo, compresa Radio 105 (una partita in diretta tutti i giorni con il commento della Gialappa's, programma speciale degli Autogol e due contenitori nei programmi "Friends" e Take Away"). Tutte le partite verranno trasmesse anche in diretta streaming online ed è prevista anche un'app gratuita con contenuti digital esclusivi. Premium offrirà agli abbonati tutte le partite e i match di prima serata in qualità 4K. "Proveremo a dare una copertura come non si è mai vista", spiega Pier Silvio Berlusconi. "Proveremo ad unire le forze con la Spagna per offrire un prodotto più ricco e, cosa che non guasta, ottimizzare i costi". La Rete dedicata alla prima fase sarà Italia 1, tranne il match inaugurale. Dagli ottavi in poi tutte le partite saranno in diretta su Canale 5

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mediaset mondiali di calciomondiali 2018mondiali 2018 mediasetmondiali pier silvio berlusconi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.