A- A+
Milan News
Lady Gaga choc: "A 19 anni sono stata stuprata ripetutamente"
LADY GAGA (foto Lapresse)

Lady Gaga choc: "A 19 anni sono stata stuprata ripetutamente"

Lady Gaga si è confessata ai microfoni di Oprah Winfrey: "Sono stata violentata ripetutamente e ho sviluppato una sindrome da stress post-traumatico. Non avevo nessuno che mi aiutasse. Vedi il sangue e precipiti in una spirale senza controllo" A 19 anni sono stata violentata ripetutamente. Ai tempi non avevo nessuno che mi aiutasse. Per questo sono diventata autolesionista”. A confessarlo è Lady Gaga che, ospite del nuovo show di Oprah Winfrey (“Oprah’s 2020 Vision: Your Life In Focus”,), ha ripercorso i momenti difficili della sua vita.

Lady Gaga choc: "A 19 anni sono stata stuprata ripetutamente". Oprah Winfrey abbraccia Germanotta in lacrime.

La rivelazione di Lady Gaga è stata scioccante e ha lasciato a bocca aperta i presenti in studio. Profondamente commossa la conduttrice Oprah Winfrey che, al termine dell’intervista, ha raggiunto la cantante dietro le quinte per stringerla in un forte abbraccio.  “Sei stata incredibile. Eri così vulnerabile e vera. Non riuscivo a credere a ciò che sentivo. Sei stata così forte. Grazie per averlo fatto per me”, ha detto Oprah Winfrey abbracciando Germanotta in lacrime.

Lady Gaga ai microfoni di Oprah Winfrey: "Dopo essere stata violentata ripetutamente ho anche sviluppato una sindrome da stress post-traumatico"

"Dopo essere stata violentata ripetutamente ho anche sviluppato una sindrome da stress post-traumatico, come risultato della violenza e del fatto di non aver avuto tempo di elaborato quel trauma”, le parole di Lady Gaga popstar classe 1986, affermando di aver avuto difficoltà nell’affrontare psicologicamente la tragedia che la coinvolse da giovanissima. “Non avevo nessuno che mi aiutasse. Non avevo un terapista, non avevo uno psichiatra, non avevo un medico di supporto. All’improvviso sono diventata una star e ho iniziato a viaggiare in giro per il mondo, passando dalla camera d’albergo. alla limousine, al palcoscenico. E intanto continuavo a non riuscire ad affrontare il problema. Poi ho iniziato a provare questo dolore fortissimo, che replicava quello che ho provato dopo essere stata stuprata”, ha detto Lady Gaga.

Un dolore che ha portato Lady Gaga ad atti di autolesionismo: “Mi tagliavo. Vedi il sangue, ti senti confuso e pian piano precipiti in una spirale senza controllo – ha continuato a raccontare - . Non aiuta in nessun modo. Peggiora solo le cose. Fa solo in modo che lo stato nevrotico in cui ci si trova venga prolungato. A volte mi sbattevo anche contro il muro. Ho fatto delle cose orribili a me stessa quando provavo dolore”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
#metoolady gaga stuproviolenza donne





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.