A- A+
Milan News
Milan, Bakayoko e Gattuso: chiarimento. Ora testa a Fiorentina-Milan
BAKAYOKO (FOTO LAPRESSE)

Milan, Bakayoko e Gattuso: chiarimento alla presenza di Leonardo e Maldini. Ora testa alla Fiorentina

Rino Gattuso e Tiemoué Bakayoko hanno avuto un chiarimento all'indomani del battibecco in panchina durante Milan-Bologna secondo quanto filtra dal club rossonero. L'allenatore rossonero e il centrocampista francese - riferisce l'Ansa - si sono parlati prima dell'allenamento a Milanello, alla presenza di Leonardo e Paolo Maldini. Ora, sottolineano dal Milan, per tutti la concentrazione è massima per preparare al meglio la sfida di sabato con la Fiorentina (dove certamente mancherà Paquetà per squalifica). La sfida in programma sabato sera sul campo dei viola è una tappa importante nel finale di campionato del Milan che ora è quinto alla pari con la Roma a tre punti dall'Atalanta (mentre il Torino è a meno due dai rossoneri). La volata Champions (e in subordine la conquista di un posto in Europa League) resta aperta per la squadra di Gattuso che ha dimostrato di crederci, lottando e vincendo una partita difficile come quella di lunedì a San Siro contro il Bologna.

Milan, Bakayoko: "Mai rifiutato di entrare. Gattuso si è rivolto a me con dei termini che non mi aspettavo"

Bakayoko dà la sua versione del confronto tra lui e Gattuso durante Milan-Bologna. Su Twitter il centocampista rossonero ha scritto un lungo post (CONTINUA)

Milan, Leonardo: "Bakayoko? Niente processi pubblici, chi sbaglia paga"

Milan-Bologna 2-1, Gattuso: "Bakayoko? Risolveremo nello spogliatoio"

Milan-Bologna 2-1 TABELLINO

Marcatori: 37' pt Suso (Mil), 22' st Borini (Mil), 28' st Destro (Bol)

Assist: 28' st Sansone (Bol)

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia (dal 26' pt Mauri), Paquetà; Suso (dal 34' st Castillejo), Piatek, Calhanoglu (dal 15' st Borini).A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Laxalt, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Poli (dal 40' st Santander); Orsolini (dal 35' st Edera), Svanberg (dal 17' st Destro), Sansone; Palacio. A disposizione: Da Costa, Santurro, Corbo, Helander, Paz, Donsah, Krejci, Dzemaili, Destro, Edera, Falcinelli, Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Ammoniti: 43' pt Poli (Bol), 20' st Calabresi (Bol), 30' st Pulgar (Bol)

Espulsi: 30' st Paquetà (Mil), 47' st Sansone (Bol), 50' st Dijks (Bol)

Commenti
    Tags:
    milan bolognamilan bologna 2-1gattusogattuso bakayokomilan gattusobakayokosusoboriniac milanac milan newsmilan newsmilan notizieac milan notizie
    in evidenza
    Matteo e Francesca al mare Non c'è crisi per la coppia. FOTO

    Baci, abbracci e giochi in acqua

    Matteo e Francesca al mare
    Non c'è crisi per la coppia. FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Francesca Cipriani, esplosiva in piscina. Guendalina nuda, Belen e…FOTO VIP

    Francesca Cipriani, esplosiva in piscina. Guendalina nuda, Belen e…FOTO VIP


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Francoforte 2019 : Opel svela la prima un’auto da rally elettrica

    Francoforte 2019 : Opel svela la prima un’auto da rally elettrica


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.