A- A+
Milan News
Milan, Bernard prossimo colpo di Leonardo dopo Higuain-Caldara. Ma prima....
LEONARDO (Foto Lapresse)

MILAN-BERNARD. MA PRIMA LEONARDO VUOLE VENDERE

I tifosi del Milan sono al settimo cielo per i colpi Higuain-Caldara firmati da Leonardo. Il prossimo acquisto rossonero potreebbe essere Bernard.

Il 25enne esterno d'attacco brasiliano (può giocare su entrambi i fronti ma predilige partire da sinistra) - svincolato dallo Shakhtar Donetsk - piace anche al Chelsea, ma ha già dato il suo pieno gradimento a vestirsi di rossonero. Il club di via Aldo Rossi però prima vuole mettere a segno qualche cessione prima di procedere con un nuovo acquisto. Intanto i blues hanno chiesto a Bernard una risposta entro martedì prossimo.

MILAN-BACCA, BRACCIO DI FERRO

Carlos Bacca vuole tornare al Villarreal, ma per ora il club spagnolo non soddisfa le richieste del Milan. Il club rossonero chiedono 12-13 milioni di euro per far partire l’attaccante sudamericano. Sin qui gli spagnoli sono fermi a quota 8-10. Nelle ultime ore anche la Lokomotiv Mosca ha chiesto informazioni su Bacca, che però sin qui ha sempre privilegiato l'ipotesi di tornare nella Liga di Spagna.

MILAN-KALINIC, L'ATLETICO MADRID FRENA

Kalinic è uno dei giocatori fuori dal progetto tecnico del Milan. Da settimane si parla dell'interesse dell'Atletico Madrid, ma i colchoneros vogliono l’attaccante croato con la formula del prestito senza spendere per il cartellino, visto che il giocatore sarebbe una riserva agli ordini di Simeone. Il Milan vuole monetizzare invece la cessione del giocatore preso un anno fa dalla Fiorentina e autore di una stagione molto deludente con soli 6 gol in campionato e uno scarso feeling tra lui e il pubblico di San Siro (che spesso lo ha fischiato).

Tags:
milanac milanac milan newsac milan notiziemilan newsmilan notiziecalciomercatocalciomercato newscalciomercato milancalciomercato milan newsbernard milanmilan bernardhiguainhiguain caldaracaldara

in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

i più visti
in vetrina
Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.