A- A+
Milan News
Milan, Donnarumma-Psg: l'offerta calda del club francese per Gigio. E Buffon..
Donnarumma (foto Lapresse)

Milan, Donnarumma-Psg: l'offerta calda del club francese per Gigio

Le sirene del Paris Saint Germain tornano a suonare per Donnarumma. Il club francese - che già aveva pensato al portiere del Milan due estati fa prima che arrivasse il rinnovo di contratto con il club rossonero - sarebbe pronto a mettere sul piatto 50-55 milioni per arrivare a Gigio. Lo scrive La Repubblica secondo cui Donnarumma potrebbe essere sacrificato in estate nel caso in cui la UEFA non dovesse fare sconti e concedere un anno in più al Milan per il pareggio di bilancio, in questo momento fissato per il 2021.

Psg-Donnarumma? Rebus sul futuro con Buffon

Va ricordato che in casa Psg in queste settimane dovranno definire il futuro di Gigi Buffon (che sabato scorso ha parato un rigore in Ligue 1 contro l'Angers). L'ex portiere della Juventus incontrerà i vertici del club francese  per capire se ci siano i margini di un prolungamento del contratto, e quali siano le condizioni in termini di minutaggio dopo che l'allenatore Tuchel in un'intervista ha dichiarato di non voler fare più turnover tra lui e Areola. Buffon, se dovesse capire che non ci sono le condizioni per restare a Parigi, potrebbe cercare un altra squadra nel giro della Campions League: a 41 anni si sente ancora in forma e pronto per proseguire con il calcio giocato. L'eventuale addio al Psg di Buffon potrebbe scaldare la pista Donnarumma. Anche se non va esclusa la possibilità che la squadra parigina Milan decida di far rientrare Trapp (ora in prestito all'Eintracht Francoforte)

Commenti
    Tags:
    donnarumma psgdonnarumma paris saint germaindonnarumma milandonnarumma
    Loading...
    in evidenza
    DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP? Guarda la foto che scalda il web

    Belen, sotto il lenzuolo niente

    DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP?
    Guarda la foto che scalda il web

    i più visti
    in vetrina
    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia

    Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.