A- A+
Milan News
MILAN, QUAGLIARELLA ROSSONERO PER DIMENTICARE IBRAHIMOVIC
QUAGLIARELLA (LAPRESSE)

MILAN, QUAGLIARELLA ROSSONERO PER DIMENTICARE IBRAHIMOVIC? LEONARDO CHIAMA L'AGENTE DELL'ATTACCANTE SAMPDORIANO

Ibrahimovic nonn arriverà, ma il Milan è al lavoro per regalare a Gattuso un attaccante di livello per completare un reparto che ha in Higuain e Cutrone le due punte di diamante. E il nome caldo di queste ore è Fabio Quagliarella. Secondo Sport Mediaset c'è stata una "chiacchierata esplorativa tra Leonardo e il suo agente Beppe Bozzo. Il bomber blucerchiato è visto come un usato sicuro, in grado di aiutare i rossoneri a risolvere partite complicate e soprattutto di saper stare senza mal di pancia e senza rimpianti all'ombra di Cutrone e Higuain senza creare problematiche nelle gerarchie". Va ricordato che Quagliarella è in scadenza con la Sampdoria. Il Milan potrebbe offrirgli un contratto di sei mesi (sulla falsariga della proposta fatta a Ibrahimovic), il 35enne attaccante blucerchiato vorrebbe arrivare a giugno 2020. Quest'anno Quagliarella ha segnato 8 gol con 5 assist: è secondo a quota 13 dietro a Cristiano Ronaldo (15), ma davanti a Suso e Insigne (12).

MILAN-CHELSEA: NO HIGUAIN-MORATA. NI' FABREGAS ROSSONERO

Scambio Higuain-Morata tra Milan e Chelsea a gennaio? La voce non trova riscontro. Secondo i rumors che circolavano Sarri avrebbe gradito una trattativa che portasse il Pipita a Londra, ma ogni ipotesi è stata bloccata dal club inglese. Resta invece aperta con il Chelsea la pista che porta a Cesc Fabregas al Milan a gennaio: il centrocampista spagnolo spinge per giocare in Italia, ma serve uno sconto sul prezzo del cartellino visto che il Chelsea chiede 10 milioni di sterlina.

Milan, proposti Freuler e Willian José

Sono stati proposti due giocatori al Milan in vista del mercato di gennaio: un centrocampista ed un attaccante. Secondo Sky Sport 24, il primo nome è quello di Freuler, classe '92 dell'Atalanta. Il secondo è Willian José, centravanti brasiliano della Real Sociedad che piace ma non costa poco.

Milan, Leonardo: "Ibrahimovic non arriverà". MILAN, LEONARDO SU FABREGAS, SUL FAIR PLAY FINANZIARIO E SUL CALCIOMERCATO ROSSONERO A GENNAIO

MILAN-TORINO 0-0

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milanac milan newsgattusohiguainmilan newsmilan notiziemilan torinomilan torino 0-0





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.