Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Milan News » MILAN, QUAGLIARELLA ROSSONERO PER DIMENTICARE IBRAHIMOVIC

MILAN, QUAGLIARELLA ROSSONERO PER DIMENTICARE IBRAHIMOVIC

MILAN-CHELSEA: NO HIGUAIN-MORATA. NI’ FABREGAS ROSSONERO

MILAN, QUAGLIARELLA ROSSONERO PER DIMENTICARE IBRAHIMOVIC
bernardeschi quagliarella
MILAN, QUAGLIARELLA ROSSONERO PER DIMENTICARE IBRAHIMOVIC
MILAN, QUAGLIARELLA ROSSONERO PER DIMENTICARE IBRAHIMOVIC
MILAN, QUAGLIARELLA ROSSONERO PER DIMENTICARE IBRAHIMOVIC

MILAN, QUAGLIARELLA ROSSONERO PER DIMENTICARE IBRAHIMOVIC? LEONARDO CHIAMA L’AGENTE DELL’ATTACCANTE SAMPDORIANO

Ibrahimovic nonn arriverà, ma il Milan è al lavoro per regalare a Gattuso un attaccante di livello per completare un reparto che ha in Higuain e Cutrone le due punte di diamante. E il nome caldo di queste ore è Fabio Quagliarella. Secondo Sport Mediaset c’è stata una “chiacchierata esplorativa tra Leonardo e il suo agente Beppe Bozzo. Il bomber blucerchiato è visto come un usato sicuro, in grado di aiutare i rossoneri a risolvere partite complicate e soprattutto di saper stare senza mal di pancia e senza rimpianti all’ombra di Cutrone e Higuain senza creare problematiche nelle gerarchie”. Va ricordato che Quagliarella è in scadenza con la Sampdoria. Il Milan potrebbe offrirgli un contratto di sei mesi (sulla falsariga della proposta fatta a Ibrahimovic), il 35enne attaccante blucerchiato vorrebbe arrivare a giugno 2020. Quest’anno Quagliarella ha segnato 8 gol con 5 assist: è secondo a quota 13 dietro a Cristiano Ronaldo (15), ma davanti a Suso e Insigne (12).

MILAN-CHELSEA: NO HIGUAIN-MORATA. NI’ FABREGAS ROSSONERO

Scambio Higuain-Morata tra Milan e Chelsea a gennaio? La voce non trova riscontro. Secondo i rumors che circolavano Sarri avrebbe gradito una trattativa che portasse il Pipita a Londra, ma ogni ipotesi è stata bloccata dal club inglese. Resta invece aperta con il Chelsea la pista che porta a Cesc Fabregas al Milan a gennaio: il centrocampista spagnolo spinge per giocare in Italia, ma serve uno sconto sul prezzo del cartellino visto che il Chelsea chiede 10 milioni di sterlina.

Milan, proposti Freuler e Willian José

Sono stati proposti due giocatori al Milan in vista del mercato di gennaio: un centrocampista ed un attaccante. Secondo Sky Sport 24, il primo nome è quello di Freuler, classe ’92 dell’Atalanta. Il secondo è Willian José, centravanti brasiliano della Real Sociedad che piace ma non costa poco.

Milan, Leonardo: “Ibrahimovic non arriverà”. MILAN, LEONARDO SU FABREGAS, SUL FAIR PLAY FINANZIARIO E SUL CALCIOMERCATO ROSSONERO A GENNAIO

MILAN-TORINO 0-0