A- A+
Milan News
Milan, Ramsey più lontano: c'è il Bayern Monaco. Bonaventura si opera
Banaventura (foto Lapresse)

Milan, Ramsey più lontano: c'è il Bayern Monaco

Milan e Aaron Ramsey sono lontani. Il 27enne centrocampista in scadenza di contratto con l'Arsenal, accostato anche a diversi club inglesi (Liverpool all'Everton, dal Chelsea al Manchester United) e alla Juventus, secondo la Bild è vicinissimo al Bayern Monaco. La squadra squadra bavarese sarebbe in pole per l'ingaggio del centrocampista dei "gunners": tra le parti c'è infatti un'intesa di massima su ingaggio e durata del contratto.

MILAN, BONAVENTURA SI OPERA: 4-5 MESI DI STOP. ROSSONERI A CACCIA DI UN CENTROCAMPISTA A GENNAIO

Nuova tegola per il Milan. Jack Bonaventura dovrà operarsi per risolvere il problema al ginocchio sinistro. La notizia era nell'aria e ora arriva la conferma quasi ufficiale: la terapia conservativa dello staff medico rossonero dopo il derby non ha portato i risultati sperati e il dolore è rimasto. l'intervento chirurgico porterà un'assenza dai 4 ai 5 mesi per la mezzala di Gattuso. Bonaventura si opererà nei prossimi giorni e rientro in campo è previsto a marzo-aprile. Il Milan dovrà dunque tornare sul mercato dei centrocampisti (non dimentichiamo anche la lunga assenza di Lucas Biglia). Al di là del colpo Paquetà messo a segno a ottobre (anche se nei giorni scorsi si è parlato di un possibile posticipo a giugno per non occupare la casella degli extracomunitari): Paredes, Sensi del Sassuolo, Denis Suarez sono alcuni dei nomi usciti in queste settimane. Senza dimenticare che serve anche un difensore (Rodrigo Caio più che il difficile arrivo di Benatia) e un attaccante (Ibrahimovic avanti su Pato, Benzema non trova conferme). Attenzione però all''audizione che il Milan avrà in sede Uefa il 20 novembre che potrebbe mettere dei paletti sulla campagna acquisti di gennaio del club rossonero.

Milan, Andrea Conti è arruolabile con la Lazio

La Federazione ha risposto al Milan: Andrea Conti dovrà scontare la squalifica in Primavera, dopo l’alterco con l’arbitro al termine di Milan-Chievo a Varese. Via libera, invece, per giocare in prima squadra. Gattuso potrà dunque convocarlo nel match di campionato dopo la sosta contro la Lazio.

Milan, Strinic calvario quasi finito: vicino al ritorno in gruppo

Ivan Strinic ha effettuato controlli positivi per il suo problema cardiaco. Il terzino croato del Milan (preso a parametro zero dalla Sampdoria) tornerà ad allenarsi da lunedì 19 dopo essere stato costretto a fermarsi lo scorso mese di agosto per un problema al cuore. In un momento difficile per i tanti infortuni arriva dunque una buona notizia per Rino Gattuso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milanac milan newsac milan notiziebonaventurabonaventura infortuniobovanentura stopcalciomercato milanelliotmilanmilan newsmilan notizie





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.