A- A+
Milan News
MILAN, SCARONI "NO OBIETTIVI A MEDIO TERMINE, MA FRETTA VINCERE"

MILAN, LEONARDO: "BONUCCI VUOLE LA JUVENTUS.
MAI PARLATO CON ANTONIO CONTE".
KALINIC, DONNARUMMA,
GLI SCAMBI CON LA JUVENTUS... IL PUNTO DI LEONARDO


PAOLO SCARONI SU GATTUSO - "Nella gestione Gattuso siamo arrivati terzi. Complimenti a lui, ieri abbiamo parlato: abbiamo una squadra solida".

MILAN, SCARONI: "NO OBIETTIVI MEDIO TERMINE MA FRETTA VINCERE"

"Non ci sono obiettivi a breve termine, ma fretta di vincere". Cosi', il presidente del Milan Paolo Scaroni, a margine della conferenza stampa di presentazione di Leonardo come direttore tecnico dei rossoneri, ha risposto a chi gli chiedeva quali fossero gli obiettivi stagionali della squadra.

MILAN. SCARONI "UEFA? CREDO SI ARRIVI A VOLUNTARY AGREEMENT"

"Sul tema del Financial fair play siamo in un territorio inesplorato. Ne sanno poco perfino i nostri avvocati. Abbiamo scritto una lettera alla Uefa chiedendo un incontro che avverra' nel giro di due o tre settimane, poi vedremo cosa succede. Ci aspettiamo che la Uefa riveda la sentenza sulla luce di quello che ha detto il Tas. Credo che il cambio di proprieta' possa dare ulteriori rassicurazioni, per cui credo che si arrivera' a un voluntary agreement. Penso che entro agosto avremo una risposta questi dubbi. Qualunque cosa succeda, saremo un osservato speciale, avremo un riflettore puntato su di noi sul tema del financial fair play e quindi staremo molto attenti a rispettarlo". Lo ha detto il neo presidente del Milan Paolo Scaroni nel corso della conferenza stampa di presentazione di Leonardo come nuovo direttore tecnico rossonero. "Provo una grande emozione nell'essere presidente del Milan. Io seguo il Milan da diversi anni e vivo in una famiglia di milanisti sfegatati. Mi fa piacere anche l'attenzione mediatica che c'e' attorno al Milan. Sono grato di questa opportunita' e vivo il Milan come un'occasione di darmi una sfida nuova", ha aggiunto.

MILAN. SCARONI "PROGETTO ELLIOTT A MEDIO-LUNGO TERMINE"

"Il progetto di Elliott e' da considerarsi a medio lungo termine, il nostro e' un passo lungo, non e' che dobbiamo fare tutto subito". Con queste parole, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha assicurato, nel corso della presentazione del nuovo direttore tecnico Leonardo, l'impegno del gruppo Elliott per lungo tempo. A proposito della costruzione della squadra invece, Leonardo ha detto: "Una mano ci vuole perche' ci sono tante cose da fare e abbiamo poco tempo. La scelta delle persone pero' e' importante e non va fatta in fretta. Lo stesso discorso vale per i giocatori ma anche per il direttore sportivo e gli altri dirigenti che arriveranno". Tra i dirigenti che potrebbero arrivare ci sarebbe anche Paolo Maldini e a tal proposito Leonardo ha detto: "Maldini e' un grande amico e rappresenta la storia del Milan. E' un valore unico ed enorme che se fosse vicino a noi e con noi sarebbe una cosa molto bella".

MILAN. SCARONI "LEONARDO TESTIMONIAL DELLO STILE ELLIOTT"

"Leonardo e' il testimonial dello stile di Elliott. Il nostro fondo cerca professionisti seri di provata esperienza nel settore, per portare avanti il proprio investimento. Lo abbiamo fatto anche nel settore del calcio". Lo ha detto il neo presidente del Milan Paolo Scaroni nel corso della presentazione di Leonardo come nuovo direttore tecnico dei rossoneri.

MILAN. SCARONI "CON LEONARDO PER TORNARE AI FASTI DEL PASSATO"

"Diamo il benvenuto a Leonardo che si e' unito al Milan come ulteriore prova dello sforzo che la nuova proprieta' ha messo in piedi per riportare il Milan ai fasti del passato. Leonardo 14 anni al Milan dove ha fatto tutto, conosce e abbraccia tutti, vuol dire che e' di casa qui al Milan. I suoi progetti sono coerenti con la strategia di Elliott con il Milan, che vuole riportare il Milan dove gli spetta compatibilmente al finanzialo Fair play. La presenza di Elliott e' stata fondamentale per il verdetto della scorsa settimana in Svizzera". Lo ha detto Paolo Scaroni, presidente del Milan, nel corso della presentazione di Leonardo, nuovo direttore tecnico rossonero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milanac milan newsmilanmilan newsscaroniscaroni milan





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.