A- A+
Milan News
Pechino Express concorrenti: Adriana Volpe, WAGS e.. PECHINO EXPRESS 2028 NEWS
Adriana Volpe (Instagram)

Pechino Express 2018 concorrenti: 8 coppie in via di definizione

Zaini, scarpe da trekking e una buona dose di coraggio e spirito d'avventura: sarà leggero il bagaglio dei concorrenti di Pechino Express 7. Le 8 coppie che parteciperanno alla settima edizione dell'adventure-game dell’autunno di Rai2, prodotto da Magnolia (gruppo Banijay), si stanno ancora definendo.

Pechino Express 2018, Costantino Della Gherardesca ancora conduttore

Su Pechino Express 2018 già ci sono delle solide certezze: la barra del timone sarà tenuta dalle  mani esperte di Costantino Della Gherardesca. 

Pechino Express concorrenti: Marcello Cirillo, Adriana Volpe, Eleonora Brigliadori e.. PECHINO EXPRESS 2028 NEWS

E si sa che sono stati vidimati i passaporti di Elenora Brigliadori, attrice, conduttrice e annunciatrice televisiva.  E’ in gara assieme al figlio, Gabriele Gilbo , studente laureando in economia.  Ci sarà il il cantante e conduttore, Marcello Cirillo, protagonista di tanti programmi di Rai2 e diventato nonno da poco. Zaino in spalla anche per il bel Tommaso Zorzi e la modella Rachele Fogar, la figlia più piccola dell’esploratore Ambrogio Fogar.  E infine l’attore Andrea Montovoli, grande appassionato di surf. Queste le certezze. A livello di rumors, Tvblog e Spy hanno fatto anche altri nomi. Si parla poi anche di Adriana Volpe, Paola Caruso, Federica Riccardi e Nicole Murgia (“wags”, mogli dei calciatori Alessio Cerci e Andrea Bertolacci). L’avventura di Pechino sta per cominciare!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adriana volpeelenoroa brigliadorimarcello cirillopechino expresspechino express 2018pechino express 2018 concorrentipechino express concorrenti





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.