A- A+
Sport
Napoli, Higuain potrebbe non presentarsi in ritiro. Juventus sempre più vicina

Gonzalo Higuain potrebbe non presentarsi nel ritiro del Napoli a Dimaro. Il Pipita attualmente è in vacanza dopo la Coppa America con l'Argentina e non viene esclusa questa opzione per forzare la mano al Napoli. Ormai non è più un segreto che il capocannoniere del campionato è pronto a dire sì alla Juventus e all'offerta di quadriennale a 7,5 milioni netti a stagione.

Non è ovviamente solo una questione di soldi (De Lauerentiis potrebbe pareggiare o almeno avvicinarsi a queste cifre): in bianconero sa che potrebbe essere protagonista in Champions League. Già tre anni fa Higuain e la Juve furono vicini, ma all'epoca il Real Madrid non trovò l'accordo con la società torinese. Ora la società campione d'Italia non vuole farselo scappare di nuovo e se il Napoli rifiutasse cash legato a contropartite tecniche come Pereira, Sturaro, Zaza o persino Rugani (Marotta ne parlerà la settimana prossima con ADL in Lega Calcio), Agnelli potrebbe mettere i 94,5 milioni della clausola e chiudere la storia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
higuainhiguain juventushiguain napolihiguain ritiro




in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.