A- A+
Sport
Napoli, Milik per dimenticare Higuain. Tolisso, clamoroso no a De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis dimentica Higuain e accelera sul mercato. Il presidente del Napoli ha preso  su Arkadiusz Milik. Per il 22enne attaccante polacco (può giocare prima o seconda punta al fianco di Gabbiadini), che fino a qualche giorno fa i dirigenti dell'Ajax definivano incedibile, il Napoli ha messo sul piatto 25 milioni di euro piu' 5 di bonus.

Milik ha gia' ha visitato Napoli nei giorni scorsi e potrebbe essere l'erede del Pipita.

Il club partenopeo ha poi ricevuto un clamoroso no del centrocampista francese del Lione, Tolisso.  "Sono molto legato al club e non me la sento di andarmene via ora", le parole del 21enne centrale. Il Napoli aveva offerto 30 milioni più 7,5 bonus.

Il Napoli ha fatto un pensiero poi su Amadou Diawara. Per il cartellino del 19enne centrocampista guineano è pronta un'offerta da 10 milioni, ma probabilmente fuori tempo massimo, visto che la Roma è a un passo dal talento di proprietà del club felsineo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
miliknapoli miliknapoli tolissotolisso




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.