A- A+
Sport
NICKY HAYDEN E' MORTO. LUTTO NEL MOTOCICLISMO. ADDIO HAYDEN

Nicky Hayden è morto


E' morto Nicky Hayden. Il pilota di Superbike era ricoverato da mercoledì scorso nel reparto di rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena, in seguito ad un incidente stradale. Aveva 36 anni.


HAYDEN E QUEL MONDIALE VINTO CONTRO VALENTINO ROSSI: CLICCA QUI PER IL RICORDO E LA VITA DI KENTUCKY KID


NICKY HAYDEN E' MORTO. IL COMUNICATO DELL'OSPEDALE


"Alle ore 19.XX, il Collegio medico ha accertato il decesso del paziente Nicholas Patrick Hayden, ricoverato da mercoledì scorso 17 maggio nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Bufalini di Cesena a seguito del gravissimo politrauma occorso in quella stessa data", recita il testo del comunicato.


Hayden non si sarebbe fermato a stop


Intanto e' al vaglio della Procura di Rimini un video che mostra la dinamica dell'incidente ripreso da una telecamera di sorveglianza di un'abitazione nei pressi del luogo dell'impatto.


Hayden, il video: Nicky non si sarebbe fermato all'incrocio. La dinamica dell'incidente


Dal video emerge che Hayden, percorrendo in sella alla bici una strada secondaria, arrivato all'incrocio, non si e' fermato allo stop. Proprio in quel momento e' avvenuto lo scontro violento con la vettura proveniente dalla strada principale. L'impatto e' stato molto forte e l'ex campione di Moto Gp ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale. La Procura di Rimini ha disposto una consulenza tecnica per accertare la velocita' dell'auto e per capire se il guidatore abbia o meno rispettato i limiti previsti dal codice della strada.


HAYDEN, ECCO LA TESTIMONIANZA DELL'AUTOMOBILISTA

Iscriviti alla newsletter
Tags:
haydenhayden condizionihayden dinamica incidentehayden incidentehayden stophayden videohayden video stop




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.