A- A+
Affari Europei
Preservativo-aureola, il Pd scarica la campagna dell'eurodeputato Viotti

IL PD SCARICA L'IDEA DI VIOTTI: "PRESERVATIVO-AUREOLA? OFFENSIVO"

Il preservativo che diventa un'aureola? La campagna non è piaciuta in primo luogo alla Chiesa ma neppure ai compagni di partito del suo ideatore. "La campagna di prevenzione dell'Aids dell'eurodeputato Daniele Viotti è un'iniziativa individuale non del Partito democratico, che, peraltro, è una comunità di persone con sensibilità diverse unite da un progetto di rinnovamento del Paese", ha infatti dichiarato la capodelegazione del Pd, Patrizia Toia, in riferimento alla campagna 'Mettitelo in testa' lanciata dal collega di partito a Strasburgo Viotti.

TOIA: "GIUSTO LOTTARE CONTRO L'AIDS MA CAMPAGNA SBAGLIATA"

"Per quanto mi riguarda" ha aggiunto la capodelegazione Pd in Ue "pur condividendo la necessità di fare prevenzione per continuare la lotta contro l'Aids, prendo le distanze da questa campagna sbagliata, inutilmente provocatoria e offensiva nei confronti dei credenti". La campagna di sensibilizzazione è costituita da cartelloni in cui appaiono giovani con dei preservativi dietro la testa, in una composizione fotografica che ricorda l'aureola. Un'idea certamente originale ma che hanno apprezzato davvero in pochi.

Tags:
preservativo aureola





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.