Ultimo contro i virologi "cantanti": "Pagliacci, tornate in ospedale"

"Sono due anni che molti di noi non possono fare il loro mestiere", ha detto il cantante parlando per tutta la sua categoria

Coronavirus
Condividi su:

Il cantante Ultimo critica i virologi Bassetti, Crisanti e Pregliasco per la canzone "Sì, sì vax": Tornate in ospedale. Smetterla di fare i pagliacci in TV"

Il settore dell'intrattenimento è stato tra i più colpiti dalla pandemia di Covid-19 e mentre il Governo e gli scienziati spingono affinché più persone possibili facciano la terza dose di vaccino c'è chi tra gli esponenti del mondo musicale critica i virologi per la loro eccessiva visibilità sui media. Ultimo, ad esempio, si è scagliato contro Andrea Crisanti, Matteo Bassetti e Fabrizo Pregliasco per aver cantanto "Sì, sì vax" sulle note di Jingle Bells.

Ultimo vs Crisanti, Bassetti e Pregliasco: "Lasciate cantare i professionisti. Basta andare in TV a fare i pagliacci e le star"

"Lasciate che a cantare e a tornare sul palco siano i cantanti e tutti quelli che lavorano con noi.  - ha detto Ultimo durante il programma Un giorno da pecora su Rai Radio 1 - Sono due anni che molti di noi non possono fare il loro mestiere". "Tornate negli ospedali a fare il vostro lavoro. Smettetela di andare in TV a fare i pagliacci e le star", ha poi aggiunto il cantante. In effetti la reazione di Ultimo è stata condivisa da molti sul web. La "hit" dei virologi è suscitato un certa ironia tra meme e post satirici.