Chi era Jlenia Musella, genitori in carcere e il giallo dell'ultimo weekend a Taranto. Poi la pugnalata mortale dal fratello

I contrasti in famiglia e quelle urla di dolore in strada a Napoli

di Marco Santoni
News

Napoli, la 22enne accoltellata in strada. Cosa c'è dietro a quella coltellata mortale di suo fratello

Tragedia familiare a Napoli, la polizia ha arrestato Giuseppe Musella e il 28enne ha confessato tutto: "Ho ucciso mia sorella". Gli inquirenti adesso stanno cercando di ricostruire tutta la dinamica dell'agguato avvenuto ieri sera nel quartiere Ponticelli alla periferia orientale di Napoli, dove i due vivevano insieme da soli, visto che i genitori sono entrambi in carcere. Una lite in strada, pugni e poi la coltellata mortale alla schiena.

Ma chi era Jlenia Musella?

La 22enne uccisa dal fratello aveva appena trascorso un weekend a Taranto con le amiche, una vacanza apparentemente serena e postata sui social, ma gli inquirenti non escludono nessun dettaglio. Anche questo viaggio potrebbe diventare un elemento per capire cosa possa aver spinto il fratello Giuseppe a ucciderla. Jlenia viveva solo con lui, visto che sia la madre che il patrigno sono attualmente detenuti: l'uomo è ritenuto un elemento di spicco del clan Casella-Circone, che controlla le attività illecite nella zona. Dalle indagini starebbe emergendo un quadro di accesi contrasti tra i due fratelli. La giovane è stata portata in ospedale senza vita da alcune persone a bordo di un'auto.

Leggi anche: Napoli, arrestato il fratello della 22enne accoltellata: ha confessato. Presa a pugni in strada e poi brutalmente uccisa

La Polizia, attraverso i dispositivi di videosorveglianza, sta cercando di identificare il veicolo per rintracciare coloro che hanno condotto la ragazza in ospedale. Jlenia Musella era munita di documenti. Dal tipo di lacerazione si ipotizza che sia stata causata da un grosso coltello da cucina. Dalle indiscrezioni raccolte nella vasta schiera di persone che l'accompagnavano il tragico epilogo sarebbe stato causato da un litigio in famiglia. Sui fatti indagano le forze dell'ordine su mandato della magistratura. La salma è stata sequestrata per disporre l'autopsia.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"

Tags:
accoltellatajlenia musellanapoli