Napoli, arrestato il fratello della 22enne accoltellata: ha confessato. Presa a pugni in strada e poi brutalmente uccisa - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 07:51

Napoli, arrestato il fratello della 22enne accoltellata: ha confessato. Presa a pugni in strada e poi brutalmente uccisa

Accesi contrasti tra i due, che vivevano insieme. I genitori sono entrambi in carcere

di Marco Santoni

Napoli, lite tra fratelli finisce in tragedia. Coltellata mortale alla schiena e arresto

La Squadra Mobile di Napoli ha arrestato Giuseppe Musella, 28 anni, fratello di Jlenia Musella, la 22enne uccisa con una coltellata alla schiena a Napoli. Al 28enne, chiuso nel carcere partenopeo di Secondigliano, la Polizia di Stato ha notificato un provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Napoli per omicidio volontario. Il ragazzo ha confessato l'omicidio. I due giovani vivevano da soli, nello stesso appartamento nella zona del parco Conocal di Ponticelli - un rione noto per la presa dei gruppi organizzati che controllano la criminalità locale. Sia la madre che il patrigno sono detenuti: l'uomo è ritenuto un esponente del clan Casella-Circone, che controlla le attività illecite nella zona.

Leggi anche: Tragedia a Napoli, 23enne uccisa con una coltellata alla schiena

Dalle indagini emerge un quadro di accesi contrasti tra i due fratelli. Ma la criminalità stavolta appare un elemento di contorno: Jlenia sarebbe stata uccisa al culmine di una lite familiare. Gli investigatori della Squadra mobile stanno ricostruendo nel dettaglio i rapporti con il fratello e la rete delle frequentazioni della giovane, molto attiva sui social. Non risulta alcuna denuncia nei confronti di stalker o ex fidanzati, elemento che ha concentrato le indagini nella cerchia familiare.

Non è stata ancora trovata l'arma del delitto, e molti sono gli elementi da chiarire. Pare che l'aggressione a Jlenia, prima colpita da pugni e schiaffi sul viso e poi accoltellata mortalmente alla schiena, sia avvenuta in strada in un crescendo di urla che hanno attirato l'attenzione di molti nel rione.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"